UNIVERSITA' DEGLI STUDI MAGNA GRÆCIA DI CATANZARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 29-10-2014)

 
Avviso di appalto aggiudicato relativo alla  gara,  indetta  mediante
procedura aperta per l'affidamento del servizio mensa destinato  agli
studenti ed al personale dell'universita' degli studi  Magna  Graecia
                            di Catanzaro 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Universita'  degli  studi  Magna
Græcia di Catanzaro, Campus Universitario,  viale  Europa,  localita'
Germaneto di Catanzaro. Punti  di  contatto:  Area  affari  legali  e
negoziali, avv.ssa Matilde Fittante - Responsabile del  procedimento,
ulteriori punti di contatto:  dott.  Andrea  Ranieri  geom.  Raffaele
Pietramala: tel. 0961/3696091/6092/6093/6094/6132,  fax  0961/3696099
e-mail    areagarecontratti@unicz.it-fittante@unicz.it,     indirizzo
internet: (URL): http://www.unicz.it 
  2. Oggetto: servizio mensa destinati agli studenti e  al  personale
dell'Universita' Magna Græcia da svolgersi negli appositi spazi messi
a disposizione a titolo di comodato d'uso nonche' la progettazione ed
esecuzione  degli  interventi  di   ristrutturazione,   allestimento,
manutenzione ordinaria e straordinaria  delle  strutture  edilizie  e
degli impianti; fornitura di attrezzature varie e di arredi. 
  3. Durata dell'appalto: sei anni piu' tre anni di eventuale rinnovo
e, pertanto, con una durata massima di nove anni (9 anni). 
  4. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art.
55 del D.Lgs. n. 163/06 e ss.mm.ii. 
  5. Codice identificativo gara (CIG): CIG n. 535766877E. 
  6. Codice unico di progetto (CUP): CUP n. F69G13000900005. 
  7.   CPV   (Vocabolario   degli   appalti)   oggetto    principale:
55.51.00.00.-8.      oggetti      complementari:      45.26.25.22.-6.
39.31.22.00.-4. 
  8. Data di aggiudicazione dell'appalto: 20 ottobre 2014. 
  9. Criteri di aggiudicazione dell'appalto:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 comma 1 del D.Lgs. n. 163/06 e
ss.mm.ii. 
  10. Numero offerte ricevute: n. 2. 
  11. Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  societa'  La  Cascina
Global Service S.r.l., con sede in via Francesco Antolisei  n.  25  -
00173 Roma. 
  12. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 14.400.00,00
oltre Iva per sei anni piu' tre anni di  eventuale  rinnovo,  inclusi
gli oneri per la sicurezza - prezzo pasto posto a base d'asta pari ad
€ 8,50 (otto/50€). 
  13. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto:  prezzo
per ciascun pasto pari ad € 6,59 (sei/59€)  con  una  percentuale  di
ribasso del 22,47%. 
  14. Data pubblicazione bando GURI: V serie speciale, n. 122 del  16
ottobre 2013. 
  15. Data pubblicazione bando  GUCE:  n.  2013/S  196-338906  del  9
ottobre 2013. 
  16. Competente per le procedure di ricorso: Avvocatura distrettuale
dello Stato - Sede di Catanzaro - Via G. da  Fiore,  34  -  Catanzaro
88100 Italia - Tel. 0961/773154  -  catanzaro@avvocaturastato.it:  60
gg. dalla pubblicazione nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
Italiana. 
  17. Data invio del presente avviso alla GURI: 20 ottobre 2014. 
  18. Data invio del presente avviso alla GUCE: 20 ottobre 2014. 
    Catanzaro, 20 ottobre 2014 

                        Il direttore generale 
                        dott. Roberto Sigilli 

 
TC14BGA18353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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