Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato relativo alla gara, indetta mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio mensa destinato agli studenti ed al personale dell'universita' degli studi Magna Graecia di Catanzaro 1. Amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli studi Magna Græcia di Catanzaro, Campus Universitario, viale Europa, localita' Germaneto di Catanzaro. Punti di contatto: Area affari legali e negoziali, avv.ssa Matilde Fittante - Responsabile del procedimento, ulteriori punti di contatto: dott. Andrea Ranieri geom. Raffaele Pietramala: tel. 0961/3696091/6092/6093/6094/6132, fax 0961/3696099 e-mail areagarecontratti@unicz.it-fittante@unicz.it, indirizzo internet: (URL): http://www.unicz.it 2. Oggetto: servizio mensa destinati agli studenti e al personale dell'Universita' Magna Græcia da svolgersi negli appositi spazi messi a disposizione a titolo di comodato d'uso nonche' la progettazione ed esecuzione degli interventi di ristrutturazione, allestimento, manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture edilizie e degli impianti; fornitura di attrezzature varie e di arredi. 3. Durata dell'appalto: sei anni piu' tre anni di eventuale rinnovo e, pertanto, con una durata massima di nove anni (9 anni). 4. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/06 e ss.mm.ii. 5. Codice identificativo gara (CIG): CIG n. 535766877E. 6. Codice unico di progetto (CUP): CUP n. F69G13000900005. 7. CPV (Vocabolario degli appalti) oggetto principale: 55.51.00.00.-8. oggetti complementari: 45.26.25.22.-6. 39.31.22.00.-4. 8. Data di aggiudicazione dell'appalto: 20 ottobre 2014. 9. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 comma 1 del D.Lgs. n. 163/06 e ss.mm.ii. 10. Numero offerte ricevute: n. 2. 11. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: societa' La Cascina Global Service S.r.l., con sede in via Francesco Antolisei n. 25 - 00173 Roma. 12. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 14.400.00,00 oltre Iva per sei anni piu' tre anni di eventuale rinnovo, inclusi gli oneri per la sicurezza - prezzo pasto posto a base d'asta pari ad € 8,50 (otto/50€). 13. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: prezzo per ciascun pasto pari ad € 6,59 (sei/59€) con una percentuale di ribasso del 22,47%. 14. Data pubblicazione bando GURI: V serie speciale, n. 122 del 16 ottobre 2013. 15. Data pubblicazione bando GUCE: n. 2013/S 196-338906 del 9 ottobre 2013. 16. Competente per le procedure di ricorso: Avvocatura distrettuale dello Stato - Sede di Catanzaro - Via G. da Fiore, 34 - Catanzaro 88100 Italia - Tel. 0961/773154 - catanzaro@avvocaturastato.it: 60 gg. dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 17. Data invio del presente avviso alla GURI: 20 ottobre 2014. 18. Data invio del presente avviso alla GUCE: 20 ottobre 2014. Catanzaro, 20 ottobre 2014 Il direttore generale dott. Roberto Sigilli TC14BGA18353