SOGESID - S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 29-10-2014)

 
       Bando di gara - CIG: 5723467262 - CUP: I12D08000120006 
 

  I) Amministrazione aggiudicatrice: Sogesid S.p.a., via Calabria  n.
35  -  00187  Roma.  Responsabile  del  procedimento:   ing.   Silvia
Carecchio,  tel.  06420821;   fax:   06483574;   posta   elettronica:
sogesid@sogesid.it.     Amministrazione     aggiudicatrice     (URL):
www.sogesid.it. Profilo committente (URL): http://sogesid.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma
2, lett. b),  del  decreto  legislativo  n.  163/2006  e  s.m.i.  per
l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei  lavori
di bonifica e riqualificazione ex area PDZ 219/81  interessata  dalla
presenza di amianto nel comune di Savignano Irpino (AV). 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
appalto integrato per la progettazione esecutiva e  l'esecuzione  dei
lavori di bonifica e riqualificazione. Luogo principale  dei  lavori:
Comune di Savignano Irpino - Codice Nuts: ITF34. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: progettazione  esecutiva  e
nell'esecuzione dei  lavori  descritti  nel  progetto  definitivo  di
bonifica e riqualificazione dell'ex area PDZ 219/81 interessata dalla
presenza di amianto nel comune di Savignano  Irpino  (AV),  approvato
dalla stazione appaltante  con  determina  dei  Procuratori  Speciali
prot. int. 3296 del 7 agosto 2014, previo  atto  di  validazione  del
responsabile del procedimento, prot. int. 2377 del 10 giugno 2014. 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale: 45112320. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo posto a
base di gara per l'affidamento della progettazione esecutiva, per  le
attivita'  connesse  ed  i  lavori  e'   complessivamente   pari   ad
€ 1.073.964,04, di cui € 1.046.097,05 soggetti a ribasso d'asta ed  €
27.866,99 per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso  d'asta,
oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. 
  II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  448  giorni
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario  e
tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  secondo  quanto  previsto
agli artt. 19 e 20 del disciplinare di affidamento. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  si  rimanda  agli
artt. 34 e 37, del decreto legislativo n.  163/2006  e  s.m.i.  ed  a
quanto previsto all'art. 7 del disciplinare di affidamento. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  e  nel   registro
commerciale: possesso dei requisiti di cui all'art. 38,  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda all'art.  8
del disciplinare di affidamento. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda all'art. 8 del  disciplinare
di affidamento. 
  IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19 dicembre  2014
alle ore 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: Sogesid S.p.A.,
via Calabria n. 35 Roma (00187). 
  VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  tutte  le   comunicazioni   ed
informazioni  inerenti  alla  presente  procedura  di  gara  verranno
pubblicizzate   sul   sito   Internet   della   stazione   appaltante
all'indirizzo www.sogesid.it; il codice CIG e': 5723467262; il codice
CUP e': I12D08000120006. 
  VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di  ricorso:  T.A.R.
Lazio, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma;  indirizzo  Internet  (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il  presente  bando  puo'  essere
impugnato entro il termine di cui all'art. 120, comma 5, del  decreto
legislativo n. 104/2010 e s.m.i. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso: 9 ottobre 2014. 

      Sogesid S.p.A. - Il presidente ed amministratore delegato 
                        ing. Marco Staderini 

 
TS14BFM18284
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