Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I) Stazione Unica Appaltante: via G. Da Fiore, Crotone, tel. +390962/952349, fax +390962/952252, e-mail:sua@provincia.pec.crotone.it. I.1)Ente aggiudicatrice: Comune di Cerenzia, Piazza Cavour, 2, tel/fax 0984/995035/ 995300. II) Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, dei materiali da recuperare e dello spazzamento stradale. II.1.2) Luogo di esecuzione dell'appalto: Cerenza (Kr) II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 405.000,00, di cui: E. 388.800,00, per esecuzione del servizio; E. 16.200,00, per oneri per la sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di euro del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. III.1.2) Finanziamento: fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06. III.2) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06 e s.m.i. III 2.2) Capacita' economica finanziaria e tecnica professionale: i requisiti sono indicati nel testo integrale del bando di gara al quale si rinvia. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta, a norma dell'art. 55, comma 5, del d.lgs n. 163/06. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, del d.lgs. n. 163/06, con 70 punti all'offerta tecnica e 30 punti all'offerta economica. I parametri sono specificati nel C.S.A. IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato prestazionale e la modulistica sono disponibili sul sito della Stazione Unica Appaltante, all' https://sua.provincia.crotone.it. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 17/12/2014, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/12/2014, ore 10:00. V.) Informazioni complementari: Codice identificativo gara (CIG): 5923185EE0. Versamento per l'Autorita' di Vigilanza: E. 35,00. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE il 31/10/2014. Il Responsabile del procedimento e' l'ing. Manlio Caiazza Il responsabile del procedimento ing. Manlio Caiazza T14BFE18974