PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 5-11-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I) Stazione Unica  Appaltante:  via  G.  Da  Fiore,  Crotone,  tel.
+390962/952349,                  fax                  +390962/952252,
e-mail:sua@provincia.pec.crotone.it. I.1)Ente aggiudicatrice:  Comune
di Cerenzia, Piazza Cavour, 2, tel/fax 0984/995035/ 995300. 
  II) Oggetto: Servizio di  raccolta,  trasporto  e  smaltimento  dei
rifiuti  solidi  urbani,  dei  materiali  da   recuperare   e   dello
spazzamento  stradale.  II.1.2)  Luogo  di  esecuzione  dell'appalto:
Cerenza (Kr) II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 405.000,00, di cui:  E.
388.800,00, per esecuzione del servizio; E. 16.200,00, per oneri  per
la sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una cauzione  provvisoria  di  euro  del  2%
dell'importo complessivo dell'appalto. III.1.2) Finanziamento:  fondi
propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei  partecipanti:  sono
ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del  d.lgs  n.  163/06.  III.2)
Condizione di partecipazione: non e' ammessa la  partecipazione  alla
gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione  di
cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06  e  s.m.i.  III  2.2)  Capacita'
economica finanziaria  e  tecnica  professionale:  i  requisiti  sono
indicati nel testo integrale del bando di gara al quale si rinvia. 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta, a  norma  dell'art.  55,
comma  5,  del  d.lgs  n.  163/06.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, del d.lgs. n.
163/06, con 70 punti  all'offerta  tecnica  e  30  punti  all'offerta
economica. I parametri sono specificati nel C.S.A. IV.3.3)  Modalita'
per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il  disciplinare  di
gara, il capitolato prestazionale e la modulistica  sono  disponibili
sul    sito     della     Stazione     Unica     Appaltante,     all'
https://sua.provincia.crotone.it. IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte: 17/12/2014, ore 12:00 (termine  perentorio).
IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e'
vincolante per  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 19/12/2014, ore 10:00. 
  V.) Informazioni complementari: Codice identificativo  gara  (CIG):
5923185EE0.  Versamento  per  l'Autorita'  di  Vigilanza:  E.  35,00.
L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE il 31/10/2014. Il
Responsabile del procedimento e' l'ing. Manlio Caiazza 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Manlio Caiazza 

 
T14BFE18974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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