REGIONE TOSCANA
Estav nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 5-11-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.S.
Acquisizione Beni Economali - via Don Minzoni, 3 - 54033 - CARRARA  -
Dott.    Massimo     SANTINI     -     fax     0585657753     e-mail:
massimo.santini@estav-nordovest.toscana.it    URL     amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul  sito  https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/.  Le   offerte
vanno        inviate        a:        piattaforma         informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/I.2)        Tipo        di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':   salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura aperta svolta con modalita' telematica per
la fornitura triennale di carta per  apparecchiature  elettromedicali
da destinare alle  Aziende  Sanitarie  afferenti  l'ESTAV  Nordovest"
II.1.2) Tipo di appalto:  fornitura,  acquisto;  luogo  di  consegna:
magazzino  centralizzato  di  Estav  Nordovest  -  II.1.3)   L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: fornitura di carta per apparecchiature  elettromedicali
II.1.6) CPV: oggetto principale: 33190000 II.1.8) divisione in lotti:
si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto comprese opzioni: NR 3 lotti: Lotto n.  1
"Carte diagrammate e termiche "Euro 215.000,00 Iva esclusa; lotto  n.
2 "Carta originale" Euro 520.000,00 Iva esclusa; lotto n.  3  "dischi
diagrammati e pennini" Euro 30.000,00 Iva esclusa;. Valore a base  di
gara complessivo nel triennio, I.V.A. esclusa: Euro 765.000,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore dei lotti a base di gara.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
pagamento:i  pagamenti  avverranno  come  da   capitolato   speciale.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente, in forma consorziata o  in  raggruppamento  temporaneo
d'impresa.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   possesso   dei
requisiti informatici indicati  nel  disciplinare.  III.2.2)Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: a) Referenze  bancarie:  almeno
n. 2 dichiarazioni bancarie; in caso di  presentazione  di  una  sola
referenza  bancaria  si  veda  par.2  del  disciplinare  di  gara  b)
fatturato globale  realizzato  negli  esercizi  2011  2012  2013  IVA
esclusa pari o superiore agli importi posti a  base  di  gara  per  i
lotti di interesse. III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita'  telematica  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.  IV  2.2.)  Ricorso  ad
un'asta  elettronica:  NO  IV.3.1)  Numero   riferimento   attribuito
dall'amministrazione aggiudicatrice: gara  G5_19014  del  29/10/2014.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  DATA:  15/12/2014
ORA: 13.00.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 16/12/2014  ore  10:00  in  seduta  pubblica  presso  Centro
Direzionale dell'AUSL 1 di Massa Carrara in via Don Minzoni, 3  54033
Carrara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione  di  indizione  n.
1100 del 20/10/2014. Responsabile del procedimento esclusivamente per
la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.
Massimo Santini.  Eventuali  chiarimenti  potranno  essere  richiesti
entro e  non  oltre  il  05/12/14.  Le  risposte  saranno  pubblicate
all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE:30/10/2014. 

            Il direttore UOS acquisizione beni economali 
                        dott. Massimo Santini 

 
T14BFK18997
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