REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Giunta Regionale
Servizio patrimonio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 5-11-2014)

 
                      Aggiudicazione d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Regione Emilia-Romagna - Servizio  Patrimonio  -  Via
dei Mille n. 21 - CAP. 40121 - Bologna 
  Telefono 051/5273438 - 3446 FAX 051/5273002 
  Email : patrimonio@regione.emilia-romagna.it 
  PEC : patrimonio@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Amministrazione
Regionale 
  I.3)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA:  Gestione  del  patrimonio
regionale, sua manutenzione ordinaria e straordinaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DENOMINAZIONE  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta   ai   sensi
dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento del  servizio  di
verifica della progettazione preliminare e definitiva dell'intervento
denominato  "Realizzazione  del  Tecnopolo  di  Bologna   ed   Uffici
Regionali - Lotto A", secondo il criterio del prezzo  piu'  basso  ai
sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006; 
  II.2) TIPO DI APPALTO DI SERVIZI: categoria  12,  Allegato  IIA  al
D.Lgs. 163/2006; 
  II.3) DESCRIZIONE/OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di verifica  della
progettazione preliminare  e  definitiva  dell'intervento  denominato
"Realizzazione del Tecnopolo di Bologna ed Uffici Regionali  -  Lotto
A" ai sensi dell'art. 112 del D.Lgs. 163/2006 e degli artt. 44 e  ss.
del D.P.R. 207/2010. 
  C.I.G. 58553503AD - C.U.P. E31G13000010004 
  II.4) LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO: Bologna 
  II.5) NUMERO DI RIFERIMENTO: CPC 867 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  III.2) NUMERO DI RIFERIMENTO DOSSIER: Atto del Dirigente nr.  15271
del 24/10/2014 
  III.3) PRECEDENTE PUBBLICAZIONE APPALTO G.U.R.I.: GURI  -  V  serie
speciale - n. 104 del 12/9/2014. 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  IV.1) Aggiudicazione:  Servizio  di  Verifica  della  progettazione
preliminare e definitiva 
  IV.2) Informazioni sulle offerte: nr. 11 offerte pervenute,  nr.  8
offerte ammesse, nr. 3 offerte escluse. 
  IV.3) Aggiudicatario: Conteco S.p.A. -  Via  Jacopo  Sansovino,4  -
20133 Milano 
  IV.4) Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro  46.297,94  oltre
CNPAIA ed IVA 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Il RUP e' l'ing. Stefano Isler 
  V.2) Organismo Responsabile delle procedure di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo della Regione Emilia-Romagna, Strada  Maggiore,  53  -
40125 Bologna. 

                    Il responsabile del servizio 
                     dott. ing. Giuseppe Simoni 

 
T14BGA18876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.