COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 7-11-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 58748206D3 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICEI.1) Settore Avvocatura  -
Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, Demanio  e  Patrimonio  -
Via Giuseppe Centola, 16 - Salerno  -  84127  -  Italia  -  Punti  di
contatto:  Servizio  Appalti,  tel.:089/667431  -  089/667447;   fax:
089/661221 All'attenzione di: Avv.Luigi Mea; l.mea@comune.salerno.it;
(URL): www.comune.salerno.it.. 
  SEZIONE II. OGGETTO II.1.2) Categoria di servizi : Allegato  IIA  -
n. 16.  II.1.5)  Oggetto:  servizio  di  trasporto,  smaltimento  e/o
recupero,  nelle  piattaforme  autorizzate,  dei  rifiuti  depositati
presso i centri comunali di raccolta denominati "Arechi" e  "Fratte".
II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 799.410,00, comprensivo  di
Euro.6.500,00 oltre i.v.a. per oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso e di Euro.120.000,00 oltre i.v.a. , quale importo della  mano
d'opera non soggetta a ribasso. II.3) Durata: mesi 18 e comunque sino
all'esaurimento dell'importo contrattuale. 
  SEZIONE  III.   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   ECONOMICO   GIURIDO
FINANZIARIO E  TECNICO  III.1.2)  Finanziamento:  fondi  ordinari  di
bilancio.  III.2.1)  Alcuni  requisiti:  Iscrizione  Albo   Nazionale
Gestori Ambientali cat. 1 - Classe B o superiore. Altri requisiti nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV.   PROCEDURA   IV.1.1)   Procedura:   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione: prezzo piu'  basso  determinato  mediante  offerta  a
prezzi  unitari.  IV.3.3)  Termine  per   l'accesso   ai   documenti:
11/12/2014 Ore: 12:00. IV.3.4) Termine ricezione offerte:  18/12/2014
Ore: 12:00. IV.3.8) Apertura delle offerte: 19/12/2014 Ore: 09:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Determina a  contrarre  n.2840
dell'1.08.2014. Per quanto ivi non indicato si rinvia al disciplinare
di gara e  alla  relativa  documentazione  allegata  disponibile  su:
http://www.comune.salerno.it                /client/bandi/bandi.aspx.
RUP:Ing.Carmine Giordano C.F.:GRDCMN50M10L323C. 
  VI.5) Invio all'UPUUE: 04/11/2014. 

                      Il dirigente del servizio 
                           avv. Luigi Mea 

 
T14BFF19109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.