ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 7-11-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente  S.p.A.  Indirizzo  postale:
Via A. Picco , 22 Citta': La  Spezia  Codice  postale:  19124  Paese:
ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti  all'attenzione
di:  Dott.ssa  Annaluisa   Angrisani   Telefono:   0187/538255   Fax:
0187/538089 Posta elettronica:  annalisa.angrisani@acamspa.com  Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di raccolta porta  a  porta  nel  Comune  di
Arcola II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o  di  esecuzione:
Servizi Categoria Servizi: 16 Luogo  principale  di  prestazione  dei
servizi: Arcola (SP) Codice NUTS:  ITC34  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: servizio di raccolta porta a porta nel Comune di Arcola
CIG 5965667026 II.1.6) CPV: 90511100-3 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Euro  1.980.144,95  II.2.3)
Rinnovi: SI 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al 2%, cauzione definitiva pari al 10% 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri -pagamento a 60 gg d.f.f.m a mezzo bonifico bancario. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   aperta   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 09/12/2014 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 10/12/2014 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini  per
la presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 15/10/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM19113
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.