REGIONE CALABRIA
Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 7-11-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione   ufficiale:   Azienda   sanitaria   provinciale   di
Catanzaro;  Indirizzo  poitale:  Via  Vinicio  Cortese   25 -   88100
Catanzaro; Punti  di  contatto:  UOC  Acquisizione  beni  e  servizi;
Indirizzo  postale:  Via  Giordano  Bruno -  88068   Soverato   (CZ);
Telefono: +39 0967539411 - Fax: +39 0967522350 
  Indirizzo(i) Internet 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.asp.cz.it; 
  Profilo             di              committente              (URL):
http://www.asp.cz.it/?q=taxonomy/term/14 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione  complementare
sono gratuitamente scaricabili dal sito www.asp.cz.it, sez. Bandi  di
Gara, e dal sito www.fareonline.it, sez. Bandi di gara. 
  Le offerte vanno inviate a: ASP di Catanzaro - U.O.C.  Acquisizione
Beni e Servizi - Via Giordano Bruno - 88068 Soverato (CZ). 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura Aperta per la  fornitura  in  service,  per
anni 4, di attrezzature sanitarie e kit per  chirurgia  del  segmento
anteriore 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di prestazione
dei servizi: Fornitura - NUTS: ITF63 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
in service, per anni 4, di attrezzature sanitarie e kit per chirurgia
del segmento anteriore. 
  II.1.6) CPV: 33162000-3 II.1.8) Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO. 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto:  Il  valore
complessivo finale del presente appalto e'  di  € 665.500,00  (I.V.A.
esclusa) comprensivo del valore dell'eventuale  proroga  tecnica  del
contratto,  fino  ad  un  massimo  di  ulteriori  6   mesi,   nonche'
dell'eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi. 
  II.3) Durata  dell'appalto:  48  mesi  prorogabile  per  6  mesi  e
rinnovabile per ulteriori 12 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  resa
ai sensi dell'art. 75 del d.lgs. 163/2006. L'operatore economico  che
risultera' aggiudicatario dovra' presentare  cauzione  definitiva  ai
sensi dell'art. 113, d.lgs. 163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Finanziamento
con fondi di bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Prevista dal  d.lgs.
163/2006 e dal Disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: come da Disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
dichiarazioni  di  cui  all'art.  41,  comma  1,  lettera  A)  d.lgs.
163/2006, di almeno due Istituti bancari o  intermediari  autorizzati
ai sensi del d.lgs. 1 settembre 1993, n. 385. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Dichiarazione  di  cui
all'art. 42, comma 1. lettera a). D.Lgs. 163/2006, come richiesta dal
Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Art.  83,  d.lgs.  163/2006.
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  parametri  ed  ai
pesi predefiniti nel Capitolato Tecnico. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 
  Data: 5 dicembre 2014 Ora: 12.00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  300  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  VI.3) Informazioni complementari: CIG 5980004768. 
  Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno  pervenire  entro  e
non oltre le ore 12,00 del 26 novembre 2014. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 27 ottobre 2014. 

                     Il direttore generale F.F. 
                        dott. Mario Catalano 

 
TC14BFK18886
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