COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 10-11-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ed indirizzo e  punti  di  contatto:  Comune  di
Senago - Settore Servizi Finanziari - Via XXIV Maggio, 1 Senago 20030
Italia - Punti di contatto: Servizio Economato  all'attenzione  della
Dott.ssa Fauzia Pasciuta - Tel.  02  990831263  Fax:  02  99010967  -
e-mail: fauzia.pasciuta@comune.senago.mi.it, http://  sito  Internet:
www.comune.senago.mi.it.  Il  Disciplinare  di  Gara,  i   Capitolati
d'appalto e la documentazione complementare Ente locale  Informazioni
e documentazione: come punto I.1.  I.3)  Indirizzo  per  trasmissione
offerte: in formato  elettronico  attraverso  la  piattaforma  Sintel
accedendo al portale www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione:  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
affidamento dei servizi assicurativi, II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di  esecuzione:  appalto  di  servizi  Categoria  6/a   -   CPC   812
dell'allegato  IIA  del  D.Lgs.  n.  163/02006   principalmente   sul
territorio  del  Comune  II.1.5)  Breve  descrizione  degli  appalti:
procedura aperta II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti pubblici:
Oggetto principale CPV 66510000- 8  Servizi  Finanziari  lett.  a,  -
servizi assicurativi. II.1.8) lotti: Lotto 1 All Risks CIG 59854830D4
Euro 28.000,00; Lotto 2 RCT/O CIG 5985504228 Euro 88.000,00; Lotto  3
Infortuni CIG 5985518DB2 Euro 7.000,00; Lotto  4  Tutela  legale  CIG
5985522103  Euro  3.500,00;  Lotto  5  RCA/ARD  CIG  598554432A  Euro
15.000,00; Lotto  6  Kasko  CIG  5985549749  Euro  2.500,00.  II.2.1)
Entita' dell'appalto:  l'importo  complessivo  presunto  dell'appalto
posto a base d'asta e' pari ad  euro  144.000,00=  (I.V.A.  di  legge
esclusa) II.3) Durata dell'appalto: dal 31/12/2014 al 31/12/2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relativi  all'appalto:  III.1.1)   Cauzione   e
garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del  D.Lgs  n.  163/2006  e
s.m.i. con le modalita' indicate nel Disciplinare di  gara.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri di  dell'Ente.
III.1.3) Condizioni di partecipazione, requisiti generali,  idoneita'
professionale,  requisiti  di   capacita'   tecnica:   Indicate   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura: aperta. IV.2.) criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base criteri definiti  nel
disciplinare di gara IV.3) Informazioni di carattere  amministrativo:
come dettagliatamente specificato nel Disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  termine  per  il
ricevimento  03/12/2014,  ora:  12.00.  IV.3.8)  Modalita'   aperture
offerte: il 05/12/2014 alle 12,00 luogo: Comune di Senago. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione  di  gara
e' visibile e scaricabile al  sito  internet  del  Comune  di  Senago
www.comune.senago.mi.it. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. della Lombardia, sede di Milano. 

                  Il responsabile del procedimento 
                  dott.ssa Fauzia Micaela Pasciuta 

 
T14BFF19264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.