CITTA' DI NARNI (TR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 10-11-2014)

 
                           Avviso di gara 
 

  1) Ente appaltante: Citta' di Narni, Piazza dei  Priori  1,  05035,
tel.0744-7471   fax   0744-715270,   lorella.sepi@comune.narni.tr.it,
www.comune.narni.tr.it.  Responsabile  del   Procedimento:   dott.ssa
Lorella Sepi tel. 0744-747210. 
  2) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei  servizi  assicurativi
periodo 31.12.2014-31.12.2017 per i seguenti lotti: Lotto  1,  RCT/O,
Durata dell'appalto: 31/12/2014 - 31/12/2017, Importo annuo Lordo:  E
150.000,00,  Importo  complessivo  dell'appalto:  E  450.000,00,  CIG
58226445D4;  Lotto  2,  All-Risks  Patrimonio,  Durata  dell'appalto:
31/12/2014 - 31/12/2017, Importo annuo Lordo:  E  30.000,00,  Importo
complessivo dell'appalto:  E  90.000,00,  CIG  5822659236;  Lotto  3,
Infortuni Cumulativa, Durata dell'appalto: 31/12/2014  -  31/12/2017,
Importo annuo Lordo: E 9.000,00, Importo complessivo dell'appalto:  E
27.000,00, CIG  5822669A74;  Lotto  4,  Kasko,  Durata  dell'appalto:
31/12/2014 - 31/12/2017, Importo annuo  Lordo:  E  4.000,00,  Importo
complessivo dell'appalto: E 12.000,00, CIG 58226781E4; Lotto  5,  RCA
Libro  Matricola,  Durata  dell'appalto:  31/12/2014  -   31/12/2017,
Importo annuo Lordo: E 17.000,00, Importo complessivo dell'appalto: E
51.000,00,  CIG  5822691C9B;  Lotto  6,   RC   Patrimoniale,   Durata
dell'appalto:  31/12/2014  -  31/12/2017,  Importo  annuo  Lordo:   E
8.500,00,  Importo  complessivo  dell'appalto:   E   25.500,00,   CIG
5822697192. 
  3) Per partecipare alla  gara  a  procedura  aperta  in  oggetto  i
concorrenti dovranno far pervenire offerta redatta in lingua italiana
ed in carta legale, sottoscritta dal legale  rappresentante,  inviata
al Comune di Narni - Ufficio Protocollo, Piazza dei Priori 1, entro e
non oltre le ore 12 del 19/12/14. 
  4) L'Aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta al prezzo
piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006. 
  5) Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di
Narni e  su  www.comune.narni.tr.it.  Tutta  la  documentazione  puo'
essere richiesta all'Ufficio Segreteria Affari Generali del Comune  e
consultare  su  www.comune.narni.tr.it.  Per  ulteriori  informazioni
contattare  l'Ufficio  Segreteria  AA.GG.  dott.ssa   Lorella   Sepi,
Tel.0744747210   Fax   0744715270,   lorella.sepi@comune.narni.tr.it.
Responsabile del Procedimento: dott.ssa Lorella Sepi. 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Sepi Lorella 

 
T14BFF19315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.