COMUNE DI LUMEZZANE (BS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 10-11-2014)

 
Estratto bando di gara - Procedura aperta attraverso  il  sistema  di
intermediazione  telematica  SINTEL  per  affidamento   dei   servizi
                            assicurativi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Lumezzane  Via
Monsuello154-25065  Lumezzane  tel.  030.8929233  fax   8921510   url
www.comune.lumezzane.bs.it.   Ulteriori    informazioni,    richiesta
documentazione           e           presentazione           offerte:
www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: servizi di copertura assicurativa
ripartiti in cinque lotti: lotto 1 All Risks CIG 59780792DA - lotto 2
R.C.T/O CIG 5978087972 - lotto 3 R.C. Patrimoniale CIG  597809935B  -
lotto 4 Tutela giudiziaria CIG 5978122655 - lotto  5  RC  Auto  Libro
Matricola CIG 5978478C1B.  La  gara  sara'  aggiudicata  per  singolo
lotto. I concorrenti partecipanti alla gara potranno aggiudicarsi uno
o piu' lotti. Tipo di  appalto  di  servizi  06.  Importo:  L'importo
complessivo del contratto, comprensivo dell'opzione  da  parte  della
stazione appaltante di chiederne la ripetizione per i  lotti  1)  All
Risks, 2) Responsabilita' Civile Terzi e Dipendenti 4) Tutela  Legale
per tre anni e lotto 5) RC Auto L.M. per un anno, e' pari a un premio
netto di E. 627.920,59 (E. 768.000,00 premio lordo). Durata  appalto:
lotti 1-3-4-5 da  31/12/14  a  31/12/17  -  lotto  2  da  28/02/15  a
28/02/18. 
  SEZIONE III:  Finanziamento  con  mezzi  di  bilancio,  secondo  il
capitolato speciale. Condizioni  di  partecipazione,  informazioni  e
formalita' necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di
carattere economico e  tecnico:  secondo  il  bando  di  gara  e  gli
allegati. 
  SEZIONE IV:  Criterio  di  aggiudicazione:  lotto  1  e  2  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa,  lotti  3,4,5  prezzo  piu'  basso
sull'importo a base d'asta. Non saranno ammesse offerte  in  aumento.
Scadenza ricezione offerte: 15/12/14 ore  13,00  all'indirizzo  sopra
indicato. Data e luogo di apertura delle offerte: 15/12/14 ore  15,00
all'indirizzo sopra indicato. 
  SEZIONE VI: Data spedizione bando alla G.U.C.E.: 05/11/14. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Roberto Savelli 

 
T14BFF19338
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.