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Estratto bando di gara - Procedura aperta attraverso il sistema di intermediazione telematica SINTEL per affidamento dei servizi assicurativi SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Lumezzane Via Monsuello154-25065 Lumezzane tel. 030.8929233 fax 8921510 url www.comune.lumezzane.bs.it. Ulteriori informazioni, richiesta documentazione e presentazione offerte: www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: servizi di copertura assicurativa ripartiti in cinque lotti: lotto 1 All Risks CIG 59780792DA - lotto 2 R.C.T/O CIG 5978087972 - lotto 3 R.C. Patrimoniale CIG 597809935B - lotto 4 Tutela giudiziaria CIG 5978122655 - lotto 5 RC Auto Libro Matricola CIG 5978478C1B. La gara sara' aggiudicata per singolo lotto. I concorrenti partecipanti alla gara potranno aggiudicarsi uno o piu' lotti. Tipo di appalto di servizi 06. Importo: L'importo complessivo del contratto, comprensivo dell'opzione da parte della stazione appaltante di chiederne la ripetizione per i lotti 1) All Risks, 2) Responsabilita' Civile Terzi e Dipendenti 4) Tutela Legale per tre anni e lotto 5) RC Auto L.M. per un anno, e' pari a un premio netto di E. 627.920,59 (E. 768.000,00 premio lordo). Durata appalto: lotti 1-3-4-5 da 31/12/14 a 31/12/17 - lotto 2 da 28/02/15 a 28/02/18. SEZIONE III: Finanziamento con mezzi di bilancio, secondo il capitolato speciale. Condizioni di partecipazione, informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico: secondo il bando di gara e gli allegati. SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: lotto 1 e 2 offerta economicamente piu' vantaggiosa, lotti 3,4,5 prezzo piu' basso sull'importo a base d'asta. Non saranno ammesse offerte in aumento. Scadenza ricezione offerte: 15/12/14 ore 13,00 all'indirizzo sopra indicato. Data e luogo di apertura delle offerte: 15/12/14 ore 15,00 all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE VI: Data spedizione bando alla G.U.C.E.: 05/11/14. Il responsabile del procedimento dott. Roberto Savelli T14BFF19338