AUSL DELLA ROMAGNA (AMBITO TERRITORIALE CESENA)
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (FC) It

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 10-11-2014)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la  conclusione  di  un  accordo
quadro con piu' operatori economici,  volto  alla  fornitura  tramite
noleggio di apparecchiature di terapia con insulina e/o  monitoraggio
della glicemia  per  pazienti  con  diabete  di  tipo  1  e  relativo
materiale di consumo,  esclusi  i  prodotti  gia'  contrattualizzati.
Quadro economico per 48 mesi (4 anni) pari ad Euro  7.512.532,05  iva
                               esclusa 
 

  I.1)Denominazione:AUSL  della  Romagna  Indirizzo  postale  V.le  I
Maggio,  280  47522  Pievesestina  Cesena(FC)-Punti  di  contatto:Rup
L.Belli-tel.0547/394452                Fax                0547-610948
lbelli@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;Internet   e    Url
profilo www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori  infor.ni  e
doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto  I.1);  1.2)
Autorita regionale Salute I.1.4 AUSL della Romagna 
  II.1.1)Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con
piu operatori economici, volto alla  fornitura  tramite  noleggio  di
apparecchiature  di  terapia  con  insulina  e/o  monitoraggio  della
glicemia per pazienti con diabete di tipo 1 e relativo  materiale  di
consumo,  esclusi  i   prodotti   gia   contrattualizzati.Nuts   Code
ITD58;II.1.3)Appalto pubblico;II.1.5)fornitura  tramite  noleggio  di
apparecchiature  di  terapia  con  insulina  e/o  monitoraggio  della
glicemia per pazienti con diabete di tipo  1,  nonche  fornitura  del
materiale di consumo  riferito  sia  alle  apparecchiature  di  nuova
acquisizione mediante noleggio, sia alla strumentazione di  proprieta
e gia in uso c/o le strutture afferenti l'AUSL  della  Romagna  (c.d.
materiale dedicato), esclusi  i  prodotti  gia  contrattualizzati  da
questa AUSL.II.1.6) CPV Ogg. Principale 33194120; II.1.8)Divisione in
lotti: NO.;II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO;  II.2.1)Quantitativo
dell'appalto:Euro 7.512.532,05.II.2.2)Opzioni: rinnovo no;II.3 durata
appalto:4 anni; 
  III.1.1)Cauzioni provvisoria e  definitiva  modalita  indicate  nel
capitolato tecnico inclusivo  del  disciplinare  di  gara.  Documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione  dovuta  ai  sensi
dell'art.1, c. 65 e 67, della legge 23/12/2005, n.266. L'entita della
contribuzione e specificata all'art.2  della  Del.ne  del  21/12/2011
dell'AVCP; III.1.3)Forma giuridica:  Si  veda  art.21  busta  A)  del
Capitolato   tecnico   inclusivo   del    disciplinare    di    gara;
III.2.1)Situazione   operatori:   Autodichiarazione   preferibilmente
cumulativa, come da fac-simile All. A1), resa ai sensi degli art.46 e
47  del  d.P.R.  445/2000,sottoscritta  secondo   quanto   prescritto
dall'art.38 d.P.R. 445/00, recante in allegato, a  pena  d'esclusione
dalla gara, la fotocopia del documento d'identita del  sottoscrittore
in corso di validita, attestante il possesso dei  requisiti  indicati
nel capitolato tecnico  inclusivo  del  disciplinare  di  gara;  III.
2.2)capacita economica finanziaria:non sono fissati limiti di accesso
connessi al  fatturato  aziendale/globale  III.2.3)capacita  tecnica:
Elenco di min.1 principale fornitura identica e/o  analoga  a  quella
oggetto del  presente  appalto,  realizzata  negli  ultimi  tre  anni
(antecedenti la pubblicazione  del  bando)  indicando  oggetto  della
fornitura, nominativi ed indirizzi dei destinatari sia  pubblici  che
privati, importi, data e anno; III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura:aperta/accordo    quadro     IV.2.1)Criteri     di
aggiudicazione:offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa   Criteri
indicati nel Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica
NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 134/2014;  IV.3.4)Termine  per  il
ricevimento      delle      offerte       22/12/2014       Ore:13.00;
IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta  mesi:12;
IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data:da definirsi Ora:  da
definirsi Luogo: punto I.1) Persone ammesse apertura offerte:  uno  o
piu  incaricati  di  ciascuna  Ditta  concorrente,  con  mandato   di
rappresentanza o procura speciale o  delega  scritta  rilasciata  dal
legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto   Periodico:   NO;   VI.3)    Inf.ni    Complementari:
dichiarazione,  resa  ai  sensi  dell'art.79,  c.5-quinquies,  D.Lgs.
163/2006 ed in assolvimento dell'obbligo previsto dal bando di  gara,
contenente  l'indicazione  del  domicilio  eletto.  In  aggiunta   il
concorrente  deve   indicare   l'indirizzo   di   posta   elettronica
certificata (PEC) per l'invio, da parte della stazione appaltante, di
tutte le comunicazioni relative  alla  presente  procedura  di  gara,
comprese quelle previste dall'art.79 D.Lgs. 163/2006; in mancanza  di
PEC, la stazione appaltante non  e  responsabile  per  il  tardivo  o
mancato  recapito  delle  comunicazioni.  In  tema  di  requisiti  di
partecipazione  si  veda  art.21  Busta  A)  del  Capitolato  tecnico
inclusivo del disciplinare di gara. Sul sito: www.areavastaromagna.it
sono consultabili e  scaricabili:  il  presente  bando  di  gara,  il
capitolato tecnico inclusivo del  disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati; sul medesimo sito sono scaricabili lo schema di domanda  di
partecipazione e di dichiarazione sostitutiva all.A1, il  fac  simile
della scheda offerta economica All.C) che si consiglia di utilizzare.
Gara indetta ai sensi dell'art.55-59 del  D.lgs.vo  163/2006.L'avviso
di gara non e vincolante per la stazione appaltante: si  aggiudichera
anche  in  presenza  di  una   sola   offerta   valida   purche   sia
oggettivamente conveniente e  idonea  in  relazione  all'oggetto  del
contratto. In caso di sub appalto si veda art.28. Ai sensi e per  gli
effetti  dell'art.34,  c.35,  del  D.L.  18/10/2012,  n.179,  recante
Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese, le spese relative
a dette elencate pubblicazioni ammontanti a complessivi  euro  678,00
(I.C.)  nonche  le  spese  relative   alle   pubblicazioni   di   cui
all'art.122, c.5, D.Lgs.  163/2006,  sono  rimborsate  alla  stazione
appaltante dall'aggiudicatario entro il termine  di  sessanta  giorni
dall'aggiudicazione VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: TAR  Emilia-Romagna  Sez.  di  Bologna  Strada  Maggiore  80
Bologna  40125  IT-  Tel.:  051-343643  Fax:  051-342805  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 04/11/2014 

                             Funzionario 
                           Orietta Versari 

 
T14BFK19285
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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