AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 10-11-2014)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: ASL TO2 - Indirizzo postale: sede operativa via Botticelli
151 - Citta': Torino CAP: 10154 Paese: Italia -  Punti  di  contatto:
S.C.           Provveditorato           Posta            elettronica:
provveditorato@aslto2.piemonte.it  -  Telefono:  011-2402647  -  Fax:
011-2420347  -  Indirizzo  internet  amministrazione   aggiudicatrice
(URL):   www.aslto2.piemonte.it   -   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra  indicati  -   Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: www.aslto2.piemonte.it - Le offerte vanno inviate a: ASL  TO2
- Segreteria S.C. Provveditorato - via Botticelli  n.  151,  10154  -
Torino. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale  o
Locale. 
  I.3) Principali settori di attivita':  Salute  -  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicazioni: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento del servizio di logistica  sanitaria  ASL
TO2. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico  -  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Affidamento  del
servizio di logistica sanitaria ASL TO2 -  II.1.6)  CPV:  63122000  -
II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  no  -  II.2.1
Quantitativo o entita' totale: la durata massima del contratto e'  di
8 anni e l'importo contrattuale  non  potra'  superare  l'importo  di
€ 12.800.000,00 oltre I.V.A. - II.3) Durata dell'appalto: 96 mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per i concorrenti ai  sensi
dell'art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006 cauzione provvisoria
pari al 2% netto del valore complessivo presunto I.V.A. esclusa.  Per
l'aggiudicatario cauzione definitiva nella misura da calcolarsi  come
indicato nell'art. 113, comma 1 del decreto  legislativo  n.  163/06.
Entrambe le garanzie eventualmente ridotte  al  50%  se  in  possesso
certificazione  di  sistema  di  qualita'  conforme  alla   normativa
vigente. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  finanziamento
da bilancio dell'A.S.L.  TO2.  Pagamento  a  mezzo  mandato,  secondo
quanto previsto da normativa. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatari dell'appalto: singole ditte o  piu'
imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, come  prescritto
dall'art. 37 del decreto legislativo n. 163/06. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: si richiama il «Documento descrittivo delle  prestazioni
richieste e disciplinare di gara». 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  si   richiama   il
«Documento descrittivo delle prestazioni richieste e disciplinare  di
gara». 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si richiama il  «Documento  descrittivo
delle prestazioni richieste e disciplinare di gara». 
Sezione IV: Procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Dialogo competitivo. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel documento descrittivo. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione  n.  718/004A/2014
del 16 ottobre 2014. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 9  dicembre  2014
ora: 12.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: Il CIG della gara e'  5970782D2A.
Il pagamento del contributo  a  favore  dell'Autorita'  di  Vigilanza
verra' richiesto nel corso della terza fase. In caso di  ATI,  dovra'
essere fornito l'elenco delle ditte associate  e  per  ognuna  dovra'
essere  prodotta  tutta  la  documentazione   richiesta   a   corredo
dell'offerta. I concorrenti, con la presentazione  della  domanda  di
partecipazione, consentono il  trattamento  dei  propri  dati,  anche
personali, ai sensi del testo  unico  n.  196/2003  per  le  esigenze
concorsuali e contrattuali. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. -
Corso Stati Uniti, 45 - 10129 Torino (Italia) - Telefono 011 5576411,
fax      011      539265,      posta       elettronica:       seggen.
to@giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data  di  pubblicazione
del bando nella G.U.C.E. 
  VI.5)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali dell'Unione Europea: 21 ottobre 2014. 

               Il direttore dells S.G. provveditorato 
                 dott.ssa Isabella Silvia Martinetto 

 
TC14BFK19027
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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