Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso esito procedura di gara Con riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del Servizio di previdenza complementare per il personale della Polizia Municipale di Taranto (Appalto n. 22/2013 - CIG: 5178167695), giusto Bando di Gara inserito sulla G.U.C.E. n. 2014/S 011 - 015364 del 16.01.2014, per Estratto, sulla G.U.R.I. n. 14/05.02.2014 - 5ª Serie Speciale, all'Albo Pretorio On-Line di questo Civico Ente a decorrere dal 24 gennaio 2014 con validita' sino al 18 marzo 2014 (Registro n. 686/2014), sui sito internet dell'Osservatorio Regionale www.regione.puglia.it (Codice n. 9536), nonche' unitamente al Disciplinare di Gara e sua modulistica, al Capitolato Speciale d'Appalto ed al Protocollo di Legalita', sul sito internet www.comune.taranto.it - bandi concorsi avvisi, si rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n. 165/16.09.2014, emessa dal competente Servizio Appalti e Contratti, la procedura di cui si tratta e' stata dichiarata deserta in quanto le tre offerte complessivamente pervenute non sono state ritenute accoglibili per le motivazioni riportate nei relativi verbali di gara. Il presente avviso e' stato trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni della UE in data 27 ottobre 2014, ed e' inoltre pubblicato all'Albo Pretorio On-Line di questo Comune a decorrere dal 31 ottobre 2014, provvedendosi ad ottemperare agli altri obblighi di pubblicita' come per legge. Il dirigente del servizio appalti e contratti dott. Michele Matichecchia TC14BGA19019