COMUNE DI ORTONA
Provincia di Chieti
Settore servizi finanziari e risorse umane

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 17-11-2014)

 
Bando  di  gara  informale  per  l'affidamento,  mediante   procedura
ristretta,  del  servizio  di  tesoreria  comunale  per  il   periodo
                     2015/2018 - CIG 6002062240 
 

  In esecuzione alla determinazione  del  Responsabile  del  Servizio
Finanziario n. 348 in data 10.11.20.14 si rende noto che il Comune di
Ortona (Via Cavour, n. 24, Tel 085 - 9057235/228/232/229, Fax  085  -
9057277,   e-mail   a.defrancesco@comuneortona.ch.it,   profilo    di
committente  www.comune.ortona.chieti.it)   ha   indetto   una   gara
informale per l'affidamento in concessione del servizio di  tesoreria
comunale. Il valore presunto del contratto e' di Euro 40.000,00. 
  Il servizio avra' una durata di  anni  quattro  dal  01/01/2015  al
31/12/2018, rinnovabile per un uguale periodo, qualora  ricorrano  le
condizioni di legge. 
  La  gara  sara'  esperita  mediante  procedura  ristretta.  Possono
partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il  servizio
di tesoreria per conto di enti locali di  cui  all'articolo  208  del
d.Lgs. n. 267/2000  ed  aventi  altresi'  i  requisiti  previsti  nel
disciplinare  di  gara.  Sono   ammessi   raggruppamenti   temporanei
d'impresa e i consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell'articolo
37 del d.Lgs. n. 163/2006. 
  La  gara  sara'  aggiudicata  secondo  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa di cui  all'art.  83  del  d.Lgs.  n.
163/2006. L'amministrazione si riserva la facolta' di aggiudicare  la
gara anche in presenza di una sola offerta valida. 
  Le domande di partecipazione alla gara dovranno pervenire,  secondo
le modalita' specificate nel  disciplinare  di  gara,  al  Comune  di
Ortona (Via Cavour, n. 24)  entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del
28.11.2014 (termine perentorio). 
  Il bando di gara, il disciplinare di gara, lo schema di convenzione
e il fac-simile di domanda di partecipazione  e  tutti  gli  allegati
sono      pubblicati      sul      profilo       di       committente
www.comune.ortona.chieti.it e possono  essere  richiesti  all'Ufficio
Ragioneria del Comune tutti i giorni dal lunedi'  al  venerdi'  dalle
ore 9.00 alle ore 12.00, nonche' il martedi' ed il giovedi' dalle ore
15.00 alle ore 17.00. L'amministrazione non effettua servizio fax. Il
responsabile del procedimento e' il Dott. Alberto De Francesco  (tel.
085    -    9057290,    fax    085    -     9057277     -     e-mail:
a.defrancesco@comuneortona.ch.it). 

             Il dirigente del settore servizi finanziari 
                     dott. Alberto De Francesco 

 
T14BFF19712
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.