COMUNE DI SOMMA LOMBARDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 17-11-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1)Stazione appaltante:
Comune di Somma Lombardo - Piazza Vittorio Veneto  2  -  21019  Somma
Lombardo  (Va)  tel.   0331-989059/11   fax:   0331-251334   -   PEC:
comunedisommalombardo@legalmail.it           Sito           internet:
www.comune.sommalombardo.va.it. 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto.  II.1.1.  Oggetto  dell'appalto:
affidamento dei servizi assicurativi. 
  Lotto 1: Polizza  All  Risks  CIG  5974327A98  base  di  gara  Euro
20.000,00; 
  Lotto 2: Polizza RCT/O CIG 5974385A75 base di gara Euro 60.000,00; 
  Lotto 3:  Polizza  Infortuni  CIG  5974413193  base  di  gara  Euro
2.000,00; 
  Lotto 4: Polizza Tutela legale (9 mesi) CIG 5974429EC3 base di gara
Euro 5.000,00; 
  Lotto  5:  Polizza  RCA/ARD  CIG  5974446CCB  base  di  gara   Euro
29.000,00; 
  Lotto 6: Polizza Kasko CIG 5974472243 base di gara Euro 2.500,00. 
  II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Somma  Lombardo.  II.1.3)
Divisione in lotti: 6. II.1.4) entita' dell'appalto: Euro 118.500,00.
II.1.5) CPV 66510000-8 - servizi assicurativi. II.1.6) Ammissibilita'
di varianti. Si. II.1.7) Durata del servizio: un  anno  -  dalle  ore
24.00 del 31.12.2014 alle ore 24.00 del 31.12.2015. 
  SEZIONE III: Procedura. III.1.1)  tipo  procedura:  aperta  tramite
piattaforma  elettronica  ex  art  54  D.Lgs  163/06.   La   stazione
appaltante utilizza  il  sistema  di  intermediazione  telematica  di
Regione Lombardia denominato Sintel, al quale e'  possibile  accedere
all'indirizzo  www.arca.regione.lombardia.it.  III.1.2.)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 - comma 1 - del D. Lgs. n.  163/2006.  III.1.3)  Termine
per la ricezione delle offerte: ore 13 del 15 dicembre 2014. III.1.4)
La verifica delle offerte pervenute tramite Sintel  avverra'  in  una
prima seduta pubblica fissata per il giorno 17 dicembre 2014 alle ore
09.30 presso il Palazzo Comunale. 
  SEZIONE IV:  Informazioni  complementari.  IV.1.1)  ogni  ulteriore
elemento e' specificato nel  disciplinare  di  gara,  nei  capitolati
speciali di polizza e nei  relativi  allegati,  reperibili  sul  sito
istituzionale    del    Comune    e    sulla    piattaforma    Sintel
www.arca.regionelombardia.it.   IV.1.2)   Il   Comune    si    avvale
dell'assistenza  del  broker  Assiteca  Spa.  IV.2.3).RUP:   dott.ssa
Eleonora   Vecchiotti.   IV.1.4)   Altre   informazioni:    eventuali
chiarimenti potranno essere richiesti  all'Ufficio  Segreteria:  tel.
0331-989059,            fax            0331-251334,            e-mail
comunedisommalombardo@legalmail.it  fino  a  3  giorni  prima   della
scadenza del termine di ricezione delle offerte. Ai sensi della L.221
del 17.12.2012, n.221, art.34,  comma  35,  le  spese  relative  alla
pubblicazione    del     bando     dovranno     essere     rimborsate
dall'aggiudicatario. 
  Somma Lombardo, 14/11/2014 

                            Il dirigente 
                      dott. Alessandro Petrone 

 
T14BFF19859
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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