AZIENDA USL RM F - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 17-11-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda USL RM/F - Via Terme  di  Traiano  n.39,00053
Civitavecchia  -   Servizio   responsabile:   U.O.C.   Provveditorato
-Telefono 06/96669603,fax 06/96669571. I.2) Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: livello regionale. 
  II.1) Tipo di appalto: Fornitura. Luogo principale  di  esecuzione:
Farmacie Ospedaliere e reparti degli ospedali della Asl Roma F e Roma
C ; II.5) Breve descrizione: Procedura Aperta  per  la  fornitura  di
soluzioni infusionali,  fiale  iniettabili  e  sacche-  Lotto  NR.  1
indivisibile al 100%, LOTTO NR.2  divisibile  II.1.6)CPV  Vocabolario
principale   33630000-   Oggetto   principale:   33630000,    oggetto
complementare: bc-28.; II.1.8) Divisione in lotti:  I.2)  Le  offerte
possono essere presentate per uno o piu'  lotti;  II.2.1)  Il  valore
biennale a base d'asta dell'intero appalto per 24  mesi  e'  pari  ad
Euro 967.176,74 (IVA esclusa), (oltre ulteriori Euro 483.588,37  (IVA
esclusa)  per  eventuale  rinnovo  per  12  mesi);  II.2.2)  Opzioni:
eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi alle condizioni indicate  nel
Capitolato Speciale; II.3 Durata dell'appalto: 24 mesi; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  o  fidejussione
provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara;
cauzione o fidejussione definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale,
per ciascun lotto di partecipazione, ai sensi dell'art.113 del D.Lgs.
163/2006.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi degli artt. 34 e ss. del  D.Lgs.  163/06;  III.2.1)  Situazione
giuridica - prove richieste: autocertificazione da presentarsi  sugli
allegati predisposti dalla Stazione Appaltante  che  potranno  essere
stampati dal sito internet aziendale. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: a) il fatturato  globale  realizzato  negli  ultimi  tre
esercizi  chiusi  (2011/2012/2013)   nei   limiti   minimi   previsti
nell'Allegato I FOR; b) l'importo relativo a forniture oggetto  della
gara realizzato negli ultimi tre esercizi (2011/2012/2013) nei limiti
minimi previsti nell'Allegato I FOR. In caso di  RTI  o  Consorzio  i
requisiti di cui ai punti n. a)  e  b)  devono  essere  posseduti  in
misura non inferiore al 40%  dalla  mandataria  o  capogruppo  e  non
inferiore al 10% da ciascuna mandante o consorziata,  fermo  restando
che complessivamente il  requisito  posseduto  dal  Raggruppamento  o
Consorzio, sempre a pena di esclusione, deve  essere  almeno  pari  a
quello richiesto  per  l'impresa  singola;  c)  Idonee  dichiarazioni
bancarie (almeno due); d) Ricevuta del versamento effettuato a favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori  per
gare di importo superiore ad Euro 150.000,00 riportando il codice  di
riferimento CIG indicato nel disciplinare di gara;  III.3)  Capacita'
tecnica:  Elenco  delle  principali  forniture  oggetto  della   gara
effettuate negli ultimi tre  anni  (2011/2012/2013)  con  indicazione
degli importi, delle date e dei destinatari; 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
Lotto nr. 1 :Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  Lotto  nr.2:
offerta al prezzo  piu'  basso  in  base  ai  criteri  enunciati  nel
disciplinare di gara; IV.3.3) Condizioni per ottenere  il  capitolato
Speciale di gara e la documentazione complementare: pubblicazione sul
sito aziendale entro il secondo giorno successivo alla  pubblicazione
del presente bando sulla G.U.R.I.; IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno  12  gennaio
2015  ;  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano;  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Seduta pubblica in via Terme di Traiano, 39/a
-  00053  Civitavecchia  (RM)  -   Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante o persona munita di
delega; 
  VI.3) Informazioni complementari: La ASL si riserva la facolta'  di
procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza di un'unica
offerta valida, purche' risulti conveniente. Responsabile  Unico  del
Procedimento: Dr. Duilio Iacobucci.  Recapiti  del  Responsabile  del
sub-Procedimento: indirizzo e-mail: marika.campeti@aslrmf.it Data  di
spedizione del presente bando alla U.E. 13/11/2014. 

                 Il dirigente U.O.C. provveditorato 
                       dott. Duilio Iacobucci 

 
T14BFK19736
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