REGIONE TOSCANA
Estav Nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 17-11-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.S.
Acquisizione Beni Economali - via Don Minzoni, 3 - 54033 - CARRARA  -
Dott. Massimo SANTINI - tel.  0585655816  -  fax  0585657753  e-mail:
massimo.santini@estav-nordovest.toscana.it    URL     amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul  sito  https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/.  Le   offerte
vanno        inviate        a:        piattaforma         informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/I.2)        Tipo        di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':   salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura aperta svolta con modalita' telematica per
la fornitura triennale di prodotti  per  pulizia  da  destinare  alle
Aziende  Sanitarie  afferenti  l'ESTAV  Nordovest"  II.1.2)  Tipo  di
appalto:    fornitura,    acquisto;luogo    di     consegna:magazzino
centralizzato di Estav Nordovest  -  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  fornitura
di prodotti per pulizia II.1.6) CPV:39831000.  II.1.8)  divisione  in
lotti:  si'.  II.1.9)  Ammissibilita'   di   varianti:   no   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto  comprese  opzioni:  NR  4
lotti: Lotto n. 1 "Carta asciugamani e multiuso "Euro 142.100,00  Iva
esclusa; lotto n. 2 "Coprilettini e lenzuolini"  Euro  87.900,00  Iva
esclusa; lotto n.  3  "materiale  per  pulizia"  Euro  19.200,00  Iva
esclusa;lotto n.  4  "Detergenti  per  pulizia"  Euro  50.000,00  Iva
esclusa. Valore a base  di  gara  complessivo  nel  triennio,  I.V.A.
Esclusa: Euro 299.200,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore dei lotti a base di gara.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
pagamento:i  pagamenti  avverranno  come  da   capitolato   speciale.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente, in forma consorziata o  in  raggruppamento  temporaneo
d'impresa.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   possesso   dei
requisiti informatici indicati  nel  disciplinare.  III.2.2)Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: a) Referenze  bancarie:  almeno
n. 2 dichiarazioni bancarie; in caso di  presentazione  di  una  sola
referenza  bancaria  si  veda  par.2  del  disciplinare  di  gara  b)
fatturato globale  realizzato  negli  esercizi  2011  2012  2013  IVA
esclusa pari o superiore agli importi posti a  base  di  gara  per  i
lotti di interesse. III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita'  telematica  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.  IV  2.2.)  Ricorso  ad
un'asta  elettronica:  NO  IV.3.1)  Numero   riferimento   attribuito
dall'amministrazione aggiudicatrice: gara  G9/19429  del  06/11/2014.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  DATA:  12/01/2015
ORA: 13.00.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 14/01/2015  ore  10:00  in  seduta  pubblica  presso  Centro
Direzionale dell'AUSL 1 di Massa Carrara in via Don Minzoni, 3  54033
Carrara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni  complementari:Determinazione  di  indizione  n.
1101 del 20/10/2014. Responsabile del procedimento esclusivamente per
la sola fase ad evidenza pubblica  di  affidamento  della  fornitura:
Dr.ssa  Armanda  Cagnoni.  Eventuali  chiarimenti   potranno   essere
richiesti  entro  e  non  oltre  il  29/12/14.  Le  risposte  saranno
pubblicate  all'indirizzo:  http://start.e.toscana.it/estav-nordovest
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 06/11/2014. 

            Il direttore UOS acquisizione beni economali 
                        dott. Massimo Santini 

 
T14BFK19846
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