Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 601825444F - CUP G91E13000310001 I.1) Comune di Abbasanta - via Garibaldi 144 - 09071 Abbasanta (OR) - Tel. 0785 56.16.27-31, Fax: 0785 56.16.50 - E-Mail: protocollo@pec.comune.abbasanta.or.it; II.1.5) Oggetto: Lavori di completamento per l'adeguamento alla normativa antincendio e per la sicurezza statica della scuola secondaria di primo grado. II.2.1) Importo complessivo appalto: Euro 1.846.482,38 di cui Euro 1.737.023,78 per lavori soggetti a ribasso ed Euro 109.458,60 per oneri della sicurezza. Cat.prev. OG 2 class. IV. II.3) Termine esecuzione: 275 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna. III.1.2) Finanziamento: L'appalto e' finanziato con fondi statali come da delibera CIPE del 30.06.2014. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante offerta a prezzi unitari ex art. 82 comma 3 D.Lgs. 163/2006. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 09.12.2014 ore 12,00; IV.3.8) Apertura offerte: 09.12.2014 ore 16.00. VI.3) Sopralluogo obbligatorio. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.abbasanta.or.it. Il responsabile dell'area tecnica arch. Gianfranco Sedda T14BFF20383