UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 24-11-2014)

 
                Aggiudicazione di appalto - Servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Universita'  degli  Studi  di  Pavia,
Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di  contatto:  Servizio
Affari Generali e Supporto Normativo - Telefono: 0382-984924 -  Posta
elettronica: dpga@unipv.it - Fax: 0382984931  -  Indirizzo  Internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL):  http://www.unipv.it/appalti  -
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico - I.3) Principali settori di  attivita'  Istruzione  -  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  brokeraggio  assicurativo   -
II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE - CATEGORIA DI  SERVIZI:
6 - Luogo principale di esecuzione: Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -
II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento del  servizio  di
consulenza e brokeraggio  assicurativo  -  II.1.5)  CPV  (vocabolario
comune per  gli  appalti):  oggetto  principale  66518100  -  II.1.6)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
l'appalto e' disciplinato dall'accordo quadro sugli appalti  pubblici
(AAP) - II.2) VALORE TOTALE FINALE DEGLI  APPALTI:  il  servizio  non
comporta oneri diretti per l'Universita'. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:   Aperta   -
IV.2.1)CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Criteri-Ponderazione: offerta tecnica 80 punti,  offerta
economica 20 punti - IV.2.2) Informazioni sull'asta  elettronica:  No
ricorso ad un'asta elettronica  -  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG   578744705A   -   IV.3.2)
Pubblicazioni  precedenti  relative  allo   stesso   appalto:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. -2014/S 106-186687 del 04/06/2014. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO -  V.1)  DATA  DECISIONE  DI
AGGIUDICAZIONE: 11/11/2014 - V.2) Informazioni sulle offerte:  Numero
di offerte  pervenute:  5  -  V.3)  NOME  E  RECAPITO  DELL'OPERATORE
ECONOMICO AGGIUDICATARIO: AON SpA - Via Andrea  Ponti  8/10  -  20143
Milano - V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: la  remunerazione
spettante al broker, come da prassi di mercato, sara' a carico  delle
Compagnie con le quali sono state stipulate le coperture assicurative
dell'Amministrazione -  V.5)  INFORMAZIONI  SUI  SUBAPPALTI:  Non  e'
possibile che i contratti vengano subappaltati. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  INFORMAZIONI  SUI   FONDI
DELL'UNIONE EUROPEA: l'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - VI.2 INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Sabrina Rognoni - VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR Lombardia, Via  del  Conservatorio  n.  13  -  20122
Milano - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it  VI.3.2)
Presentazione di  ricorsi  -  Informazioni  precise  sui  termini  di
presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di  decadenza,  entro
30  giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del   provvedimento
ritenuto lesivo. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE:  14  novembre
2014. 
  Pavia, 14 novembre 2014 

                         Direttore generale 
                            Emma Varasio 

 
T14BGA20267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.