Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di avviso di aggiudicazione - CIG 5540592129 - CUP C28I10000130002 Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione della Societa' in epigrafe ha aggiudicato definitivamente in data 09 ottobre 2014 la fornitura e posa in opera di n. 2 UPS a servizio della sala CED, presso l'edificio denominato "PSM04", sito nel comune di Pont-Saint-Martin (AO), all'operatore economico IN.TEC S.r.l., con sede legale a Monteviale (VI), in via Canestrello n. 2/A - c.a.p. 36050, Codice Fiscale e Partita Iva: 02324840244. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: O.E.V. ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.Lgs. 163/2006. L'importo di aggiudicazione e' pari a Euro 626.475,16 oltre Iva, di cui Euro 8.004,36 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, a fronte dell'entita' totale presunta della fornitura e posa in appalto pari a Euro 879.090,00 al netto di Iva, compreso oneri di sicurezza. Offerte pervenute: n. 6, offerte escluse: nessuna. Il bando di gara e' stato trasmesso all'ufficio delle pubblicazioni ufficiali dell'U.E. il 20/06/2014, il testo integrale e' stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale della R.I. - 5a Serie Speciale n. 71 del 25/06/2014 e nei siti internet www.svda.it, www.serviziocontrattipubblici.it e www.regione.vda.it. Responsabile del procedimento: arch. Luca De Santis. La responsabile dell'ufficio appalti Daria Berra T14BGA20326