Avviso di riapertura dei termini del bando di gara - CIG 592392518F In esecuzione della determinazione nr. 240/2014, si riaprono i termini per la presentazione/apertura delle offerte per il bando di gara inerente l'affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati nell'Unione Comuni Basso Vicentino e nei comuni di Campiglia dei B. e Sarego, trasmesso alla GUCE il 30/09/2014 e pubblicato per estratto sulla GURI - V Serie Speciale n. 113 del 03/10/2014, del complessivo importo Euro 6.186.268,72. Precedente termine di scadenza: 10/11/14 ore 12; apertura: 11/11/14 ore 10. I nuovi termini sono i seguenti: presentazione offerte: 07/01/2015 ore 12,00. Apertura offerte: 08/01/2015 ore 10,00. La presente riapertura dei termini, fa salve le offerte gia' presentate e custodite presso l'Ente in attesa della prossima scadenza. Gli elaborati di gara sono pubblicati su www.unionebassovicentino.it/. Data spedizione avviso di riapertura termini alla GUCE: 12/11/2014. Il responsabile del servizio ecologia e ambiente geom. Roberto Garolla T14BHA20416