MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 24-11-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Comando  Generale  della  Guardia  di  Finanza  -  Ufficio
Approvvigionamenti. Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51.  Citta':
Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. 
  Punti  di  contatto:  Il  Sezione  -  Ten.  Mauro  Falco,  telefono
06/442239701,  fax  06/44223999,  e-mail:   RM0010670p@pec.gdf.it   -
Indirizzo  (i)  Internet:   Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.gdf.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' Ministero. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di'  altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta,  con
criterio   di   aggiudicazione   del   prezzo   piu'    basso,    per
l'implementazione delle postazioni di fotosegnalamento esistenti. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Acquisto
di  n.  18  dispositivi  elettronici  per  acquisizione  di  impronte
digitali e palmari (live scanner), n. 18 software di  gestione  delle
postazioni e n. 18 stampanti laser  a  colori  per  l'implementazione
delle postazioni di fotosegnalamento esistenti (CIG: 5890051FD5). 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Vocabolario
principale - Oggetto principale: 38520000, 48900000, 30232110. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. 
  Bando di gara: Numero del bando nella G.U.U.E.:  2014/S  154-276443
del 13.08.2014. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
07.10.2014. 
  Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3)     Nome     e     recapito      dell'operatore      economico
aggiudicatario:costituendo RTI Almaviva S.p.A./Secom S.r.l.,  via  di
Casal Boccone n. 188/190 - 00137 Roma - Italia.  tel.  06-39931,  fax
06-39935775, pec: Almaviva_DIS@legalmail.it 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 138.565,12, IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.2) Informazioni Complementari: data di spedizione  del  presente
avviso alla G.U.U.E.: 30 ottobre 2014. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale  Lazio.
Indirizzo postale: via Flaminia n. 189; Citta': Roma; Codice postale:
00196; Paese: Italia; telefono: 06/328721; fax 06/32872310. 
  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi:  Informazioni  precise   sulla
presentazione dei ricorsi: notifica entro 30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione dell'avviso. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Denominazione ufficiale: punto I.1. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13 novembre 2014. 

                       Il capo del II reparto 
                      gen. B. Fabrizio Toscano 

 
TC14BGA20120
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