Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza - Ufficio Approvvigionamenti. Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51. Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. Punti di contatto: Il Sezione - Ten. Mauro Falco, telefono 06/442239701, fax 06/44223999, e-mail: RM0010670p@pec.gdf.it - Indirizzo (i) Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Ministero. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di' altre amministrazioni aggiudicatrici: No. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta, con criterio di aggiudicazione del prezzo piu' basso, per l'implementazione delle postazioni di fotosegnalamento esistenti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Acquisto di n. 18 dispositivi elettronici per acquisizione di impronte digitali e palmari (live scanner), n. 18 software di gestione delle postazioni e n. 18 stampanti laser a colori per l'implementazione delle postazioni di fotosegnalamento esistenti (CIG: 5890051FD5). II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale - Oggetto principale: 38520000, 48900000, 30232110. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara: Numero del bando nella G.U.U.E.: 2014/S 154-276443 del 13.08.2014. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 07.10.2014. Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario:costituendo RTI Almaviva S.p.A./Secom S.r.l., via di Casal Boccone n. 188/190 - 00137 Roma - Italia. tel. 06-39931, fax 06-39935775, pec: Almaviva_DIS@legalmail.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: € 138.565,12, IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. Sezione VI) Altre informazioni. VI.2) Informazioni Complementari: data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 30 ottobre 2014. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Indirizzo postale: via Flaminia n. 189; Citta': Roma; Codice postale: 00196; Paese: Italia; telefono: 06/328721; fax 06/32872310. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sulla presentazione dei ricorsi: notifica entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Denominazione ufficiale: punto I.1. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13 novembre 2014. Il capo del II reparto gen. B. Fabrizio Toscano TC14BGA20120