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Estratto bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato della Programmazione Bilancio Credito ed Assetto del Territorio - Servizio Credito Via Cesare Battisti snc All'attenzione di: dott.ssa Evanessa Atzori 09123 Cagliari ITALIA Telefono: +39 0706064610 Posta elettronica: evatzori@regione.sardegna.it Fax: +39 0706065789 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.sardegna.it, Indirizzo del profilo di committente: http://Homepage/Regione/Struttura_Organizzativa/Assessorato_della_Pro grammazione_Bilancio_CreditoeAssetto_delTerritorio/Direzione_Generale dellaProgrammazione_Bilancio_Credito_e_Assetto_del_Territorio/Bandieg are. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita'. Altro: interventi agevolativi nel settore artigianato. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento in appalto del seguente servizio: istruttoria tecnico economica, gestione dei fondi ed erogazione delle contribuzioni, verifica e controllo, eventuale recupero del credito, per gli interventi di sostegno pubblico alle imprese previsti dalla L. 949/1952, art. 37 e dalla L. 240/81, art. 23, comma 1 - risorse finanziarie 2015-2017. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Codice NUTS ITG2. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Affidamento in appalto del seguente servizio: istruttoria tecnico economica, gestione dei fondi ed erogazione delle contribuzioni, verifica e controllo, eventuale recupero del credito, per gli interventi di sostegno pubblico alle imprese previsti dalla L. 949/1952, art. 37 e dalla L. 240/81, art.23, comma 1 - risorse finanziarie 2015-2017. II.1.6)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66112000. II.1.7)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.1.8)Lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9)Informazioni sulle varianti. Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 1 050 000 EUR. II.2.2) Opzioni. no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi. L'appalto e' oggetto di rinnovo: si' II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedasi Disciplinare III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi Disciplinare. III.1.4) Altre condizioni particolari. III.2)Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi Disciplinare. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati. III.3)Condizioni relative agli appalti di servizi. III.3.1)Informazioni relative ad una particolare professione: Vedasi Disciplinare. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Vedasi Disciplinare. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura. Aperta. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta. IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: cig: 60123403EC. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. 22.1.2015 - 11:00. IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Vedasi Disciplinare Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita'. Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Avverso la presente procedura e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, a Cagliari, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando ovvero dalla data di conoscenza del provvedimento da impugnare. VI.5) Data di trasmissione del bando alla commissione per la pubblicazione sulla Guue: 18.11.2014. Responsabile del procedimento dott.ssa Evanessa Atzori T14BFD20897