REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 1-12-2014)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto  Regione  Autonoma  della  Sardegna  -
Assessorato della Programmazione  Bilancio  Credito  ed  Assetto  del
Territorio - Servizio Credito Via Cesare Battisti snc  All'attenzione
di: dott.ssa Evanessa Atzori  09123  Cagliari  ITALIA  Telefono:  +39
0706064610 Posta elettronica: evatzori@regione.sardegna.it  Fax:  +39
0706065789      Indirizzi      internet:      Indirizzo      generale
dell'amministrazione     aggiudicatrice:     www.regione.sardegna.it,
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
http://Homepage/Regione/Struttura_Organizzativa/Assessorato_della_Pro
grammazione_Bilancio_CreditoeAssetto_delTerritorio/Direzione_Generale
dellaProgrammazione_Bilancio_Credito_e_Assetto_del_Territorio/Bandieg
are. Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione
complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo  e  per
il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti
di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione
vanno inviate a: punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o  locale.  I.3)
Principali settori di attivita'. Altro:  interventi  agevolativi  nel
settore artigianato. I.4) Concessione di un appalto a nome  di  altre
amministrazioni  aggiudicatrici.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Affidamento  in  appalto  del   seguente   servizio:
istruttoria tecnico economica, gestione dei fondi ed erogazione delle
contribuzioni, verifica e controllo, eventuale recupero del  credito,
per gli interventi di sostegno pubblico alle imprese  previsti  dalla
L. 949/1952, art. 37 e dalla L. 240/81, art. 23, comma  1  -  risorse
finanziarie 2015-2017. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di  consegna  o
di esecuzione Servizi Categoria  di  servizi  n.  27:  Altri  servizi
Codice  NUTS  ITG2.  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti  pubblici,
l'accordo  quadro  o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione  (SDA).
L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Informazioni  relative
all'accordo quadro. II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti. Affidamento in appalto del seguente  servizio:  istruttoria
tecnico  economica,  gestione   dei   fondi   ed   erogazione   delle
contribuzioni, verifica e controllo, eventuale recupero del  credito,
per gli interventi di sostegno pubblico alle imprese  previsti  dalla
L. 949/1952, art. 37 e dalla L. 240/81, art.23,  comma  1  -  risorse
finanziarie 2015-2017.  II.1.6)Vocabolario  comune  per  gli  appalti
(CPV)  66112000.  II.1.7)Informazioni  relative   all'accordo   sugli
appalti pubblici (AAP). II.1.8)Lotti. Questo appalto e' suddiviso  in
lotti: no.  II.1.9)Informazioni  sulle  varianti.  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 1 050 000
EUR. II.2.2) Opzioni. no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi. L'appalto
e' oggetto di rinnovo: si'  II.3)Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva. III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Vedasi Disciplinare III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Vedasi   Disciplinare.   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari.
III.2)Condizioni di  partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedasi Disciplinare.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Vedasi Disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare.
III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati. III.3)Condizioni
relative agli appalti di servizi.  III.3.1)Informazioni  relative  ad
una particolare professione: Vedasi Disciplinare. III.3.2)  Personale
responsabile dell'esecuzione del servizio: Vedasi Disciplinare. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura. Aperta. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che  saranno
invitati a presentare un'offerta. IV.1.3)  Riduzione  del  numero  di
operatori  durante  il  negoziato  o  il  dialogo  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo  piu'  basso.
IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica.  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   cig:   60123403EC.   IV.3.2)
Pubblicazioni   precedenti   relative   allo   stesso   appalto   no.
IV.3.3)Condizioni per ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo. Documenti a pagamento:  no.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione. 22.1.2015 - 11:00.  IV.3.5)  Data  di  spedizione  ai
candidati  prescelti  degli  inviti  a   presentare   offerte   o   a
partecipare. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione italiano.  IV.3.7)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Vedasi Disciplinare 
  Sezione  VI:   Altre   informazioni.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'.  Si  tratta  di  un  appalto   periodico:   no.   VI.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:
no. VI.3) Informazioni complementari.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso.  VI.4.2)
Presentazione di ricorsi: Avverso la presente procedura e'  possibile
presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, a Cagliari,  entro  30  giorni
dalla data di pubblicazione del presente bando ovvero dalla  data  di
conoscenza del provvedimento da impugnare. VI.5) Data di trasmissione
del  bando  alla  commissione  per  la  pubblicazione   sulla   Guue:
18.11.2014. 

                    Responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Evanessa Atzori 

 
T14BFD20897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.