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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) S.S.T. Estav Nord-Ovest:, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. U.O. Attrezzature Sanitarie, Diagnostica, Arredi, Strumentario, Informatica e Servizi Assicurativi. Punto di contatto: Sig.ra Patrizia Soldani tel. 050/8662673 - e-mail: patrizia.soldani@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Le offerte vanno inviate a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Centrale di committenza - I.3) settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta svolta in modalita' telematica (piattaforma START Regione Toscana) per la fornitura triennale di terreni per procreazione assistita per le necessita' della Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana e della AUSL 12 Viareggio. II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura. Luogo di consegna: c/o Struttura interessata Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana e AUSL 12 Viareggio - NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di terreni per procreazione assistita per la Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana e la AUSL 12 Viareggio. II.1.6) CPV oggetto principale: 33141625-7.1.8) Divisione in lotti: SI, n. 12 lotti, come da allegato lotti al disciplinare di gara Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: valore stimato iva esclusa Euro 1.672.500,00 cosi' suddiviso: importo presunto triennale Euro 669.000,00; importo estensione/integrazione del 50% Euro 334.500,00; importo rinnovo ulteriori due anni Euro 669.000,00. Oneri per sicurezza non previsti. II.2.2) Opzioni: possibilita' di rinnovo per due anni, estensione/integrazione fino ad un massimo del 50% del totale fornitura contrattuale. II.3) Durata dell'Appalto: 36 mesi + 24 di rinnovo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo base indicato nel disciplinare; cauzione definitiva, a carico dell'aggiudicatario,pari al 10% dell'importo contrattuale oneri fiscali esclusi indicata nel capitolato speciale III.1.3) Sono ammessi raggruppamenti di imprese ai sensi dell'art.37 del Dlgs.163/06 e ss.mm.ii. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando la domanda di partecipazione e le dichiarazioni sostitutive disponibili sul sito III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 2 dichiarazioni bancarie SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta in modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: riferimento gara n. 5840059 i CIG di ciascun lotto sono riportati nell'allegato lotti al disciplinare di gara IV.3.4) Termine perentorio di ricevimento delle offerte: data 15/01/2015 ora 13.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per le offerte: ITALIANA IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica alla presenza dei Legali Rappresentanti delle Ditte partecipanti o loro delegati muniti di procura speciale/ procura generale/ delega il giorno 15/01/2015 ore 15.00 c/o Dipartimento ABS - Loc. Ospedaletto, Via Cocchi n. 7/9 - Toscana - Italia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina Indizione n. 28 del 24.11.2014. Responsabile del procedimento per la sola fase ad evidenza pubblica: Dr.ssa Pia Paciello. Disciplinare di gara e relativi allegati sono reperibili all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro le ore 13.00 del 19/12/2014. Le risposte saranno pubblicate on line entro il 23/12/2014 all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. VI.5) Data di invio del bando all'Ufficio Pubbl. CE: 25/11/2014. Direttore u.o.c. attr.sanitarie, diagnostica, arredi, informatica, strumentario e servizi assicurativi dott.ssa Pia Paciello T14BFK20736