REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede legale: via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 1-12-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) S.S.T. Estav Nord-Ovest:, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa -  ITALIA.
U.O.  Attrezzature  Sanitarie,  Diagnostica,  Arredi,   Strumentario,
Informatica  e  Servizi  Assicurativi.  Punto  di  contatto:   Sig.ra
Patrizia      Soldani      tel.      050/8662673      -       e-mail:
patrizia.soldani@estav-nordovest.toscana.it.   URL    amministrazione
aggiudicatrice:  www.estav-nordovest.toscana.it.  Le  offerte   vanno
inviate            a:             piattaforma             informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest     I.2)      Tipo      di
Amministrazione  Aggiudicatrice:  Centrale  di  committenza  -   I.3)
settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  procedura  aperta  svolta   in   modalita'   telematica
(piattaforma START Regione Toscana) per  la  fornitura  triennale  di
terreni per procreazione assistita per le  necessita'  della  Azienda
Ospedaliero Universitaria Pisana e della AUSL 12  Viareggio.  II.1.2)
Tipo  di  appalto:  Fornitura.  Luogo  di  consegna:  c/o   Struttura
interessata  Azienda  Ospedaliero  Universitaria  Pisana  e  AUSL  12
Viareggio - NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.
II.1.5  Breve  descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta  per  la
fornitura di  terreni  per  procreazione  assistita  per  la  Azienda
Ospedaliero Universitaria Pisana e la AUSL 12 Viareggio. II.1.6)  CPV
oggetto principale: 33141625-7.1.8) Divisione in  lotti:  SI,  n.  12
lotti, come da allegato lotti al  disciplinare  di  gara  Le  offerte
vanno presentate per uno o  piu'  lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
comprese opzioni: valore stimato iva esclusa Euro 1.672.500,00  cosi'
suddiviso:  importo  presunto  triennale  Euro  669.000,00;   importo
estensione/integrazione del  50%  Euro  334.500,00;  importo  rinnovo
ulteriori due anni Euro 669.000,00. Oneri per sicurezza non previsti.
II.2.2)   Opzioni:   possibilita'   di   rinnovo   per   due    anni,
estensione/integrazione fino 
  ad un massimo del 50%  del  totale  fornitura  contrattuale.  II.3)
Durata dell'Appalto: 36 mesi + 24 di rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al 2% del prezzo base  indicato  nel  disciplinare;
cauzione  definitiva,  a  carico  dell'aggiudicatario,pari   al   10%
dell'importo  contrattuale  oneri  fiscali   esclusi   indicata   nel
capitolato speciale III.1.3) Sono ammessi raggruppamenti  di  imprese
ai sensi dell'art.37 del Dlgs.163/06 e ss.mm.ii. III.2 Condizioni  di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti prescritti compilando la domanda  di  partecipazione  e  le
dichiarazioni sostitutive disponibili  sul  sito  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: 2 dichiarazioni bancarie 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
in modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri  indicati  nel
disciplinare  di  gara.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito
dall'amministrazione aggiudicatrice: riferimento gara  n.  5840059  i
CIG  di  ciascun  lotto  sono  riportati   nell'allegato   lotti   al
disciplinare di gara IV.3.4) Termine perentorio di ricevimento  delle
offerte: data 15/01/2015 ora 13.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per le
offerte: ITALIANA IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo  di
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: in seduta pubblica alla presenza dei  Legali  Rappresentanti
delle Ditte partecipanti o loro delegati muniti di procura  speciale/
procura  generale/  delega  il  giorno  15/01/2015  ore   15.00   c/o
Dipartimento ABS - Loc. Ospedaletto, Via Cocchi n. 7/9  -  Toscana  -
Italia. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina  Indizione  n.  28  del
24.11.2014.  Responsabile  del  procedimento  per  la  sola  fase  ad
evidenza pubblica:  Dr.ssa  Pia  Paciello.  Disciplinare  di  gara  e
relativi      allegati      sono       reperibili       all'indirizzo
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest.   Eventuali   chiarimenti
potranno essere richiesti entro  le  ore  13.00  del  19/12/2014.  Le
risposte   saranno   pubblicate   on   line   entro   il   23/12/2014
all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. 
  VI.5) Data di invio del bando all'Ufficio Pubbl. CE: 25/11/2014. 

        Direttore u.o.c. attr.sanitarie, diagnostica, arredi, 
          informatica, strumentario e servizi assicurativi 
                        dott.ssa Pia Paciello 

 
T14BFK20736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.