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Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6025671D00 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione Ufficiale: Mobilita' Versilia S.p.A. Indirizzo postale: Via Regia n.4 - 55049 - Viareggio (LU) Punti di contatto: Direzione Generale, telefono: 0584/427021, telefax: 0584/361217, posta elettronica: mover@pecsicura.it Indirizzo Internet (URL) e profilo di committente: www.moverviareggio.it (link 'bandi di gara'). Indirizzo presso il quale chiedere ulteriori informazioni, ottenere la documentazione e inviare le domande di partecipazione e le offerte: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Impresa Pubblica - Gestione aree di sosta veicolare a pagamento. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: "Procedura Aperta per l'affidamento in appalto, per due anni, del servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro prelevato su cc bancario indicato da MO.VER. con apposita comunicazione e del servizio di recapito versamenti di banconote e assegni." II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria: 27 Luogo principale di esecuzione: Comune di Viareggio. Codice NUTS: ITE 12. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) descrizione: L'oggetto dell'appalto consiste nel servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro su conto corrente bancario indicato da MO.VER. spa e nel servizio di recapito versamenti di banconote e assegni. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti). Oggetto principale: 60100000. II.1.7) Non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale: Il corrispettivo complessivo presunto e' pari a Euro 160.000,00 + IVA. II.3. Durata dell'appalto: Periodo 24 (ventiquattro) mesi dalla data del contratto SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria come previsto dall'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.] Cauzione definitiva come previsto dall'art. 113 D. Lgs. 163/2006 s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Risorse ordinarie della Societa'. III.2. Condizioni di Partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori a) Inesistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs 163/2006; b) Non essersi avvalsi dei piani individuali di emersione di cui alla legge 18 ottobre 2001, n. 383, ovvero, di essersene avvalsi e che il periodo di emersione si e' concluso entro il termine ultimo di presentazione dell'offerta; c) Iscrizione alla Camera di Commercio per attivita' comprendenti l'oggetto del presente appalto o iscrizione equivalente in paesi dell'U.E.; d) Essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ai sensi della L. 68/1999, o non essere tenuti al rispetto di tali norme specificandone i motivi. e) Essere in possesso della licenza ex art. 34 T.U.L.P.S. per i servizi di cui all'oggetto, in corso di validita' per il territorio sul quale si svolgera' l'attivita'. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385; b) copia dei bilanci degli ultimi tre esercizi (2011-2012-2013); c) dichiarazione, sottoscritta ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 concernente il fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi (2011-2013) che deve essere di ammontare almeno pari ad Euro 480.000,00 (quattrocentoottantamila/00) IVA esclusa; d) dichiarazione, sottoscritta ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 concernente il fatturato specificamente realizzato negli ultimi tre esercizi (2011-2013) per l'esecuzione di servizi analoghi a quello oggetto dell'appalto , che deve essere di ammontare non inferiore a Euro 240.000,00 (duecentoquarantamila/00) IVA esclusa. III.2.3) Capacita' tecnica. Livelli minimi di capacita' richiesti: a) Al concorrente e' richiesto di allegare l'elenco dei principali contratti relativi a servizi di prelievo, trasporto e custodia denaro contante avuti in corso di esecuzione nei tre anni precedenti alla data di pubblicazione del bando, con indicazione di date, importi, destinatari e relative attestazioni ai sensi dell'art. 42 comma 1 punto a D.LGS. n. 163/2006; la somma degli importi deve essere almeno pari alla cifra indicata al punto d) del precedente paragrafo; b) Dichiarazione, ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, di aver avuto, per ciascuno dei tre anni precedenti dalla data di pubblicazione del bando, un numero medio di dipendenti non inferiore a 10 (dieci). SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo procedura: Aperta IV.2.1) Criterio aggiudicazione: Offerta. economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.3.3) Documentazione di gara: I documenti di gara possono essere scaricati gratuitamente dal sito Internet www.moverviareggio.it (link 'bandi di gara'). Possono anche essere ritirati gratuitamente, previo accordo tramite mail (mover@pecsicura.it), anche presso la Direzione Generale di MOVER S.p.A., riferimento ing. Marco Gorelli. IV.3.4) Termine ricevimento delle offerte: entro le ore 10.00 del 12 gennaio 2015. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande/offerte:Italiano (IT). IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Seduta pubblica Data: 20 gennaio 2015, ore 10,00. Luogo: Viareggio - Via Regia N. 4. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, secondo quanto enunciato nel Disciplinare di Gara. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.3.1 Responsabile procedimento Ing. Marco Gorelli, Direttore Generale della Societa'. VI 3.2. Fanno parte integrante del presente bando di gara: Disciplinare di gara e Allegati (Capitolato Tecnico Amministrativo, Schema domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, Schema dichiarazione Impresa Ausiliaria, Modello offerta economica). VI. 4) Procedure di ricorso: VI. 4.1) Organismo competente: T.A.R. Toscana Via Ricasoli, 40 50129 Firenze. VI. 4.2) Presentazione ricorso, termini: 30 gg. MO.VER. S.p.A. - L'amministratore delegato dott. Mario Del Pistoia T14BFM20901