CITTA' DI IMOLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 1-12-2014)

 
                      Aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione: Comune di Imola 
  - Indirizzo: Via Mazzini n. 4, Imola 40026 IT 
  - Punti di contatto: Dott.ssa Tarroni Valeria tel. +39 0542 602157,
fax         +39         0542         602259Posta         elettronica:
comune.imola@cert.provincia.bo.it    Indirizzo     Internet     (URL)
www.comune.imola.bo.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3)Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni   pubbliche.   I.4)L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione: Lotto 1 - Servizi  di  gestione  del  canile
comunale e recupero animali vaganti CIG 574045989E Lotto 2 - Servizio
di gestione del 
  gattile comunale e delle colonie feline CIG 5740494581 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Cat.  n.  25
Accordo per la pubblicazione del  presente  avviso:  Si  Codice  NUTS
ITD55 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: - Lotto  1
servizi di gestione del canile comunale e  recupero  animali  vaganti
mesi 59 (decorrenza  dal  01/02/2015  e  termine  al  31/12/2019  CPV
98380000) - Lotto 2 Servizio di gestione del gattile comunale e delle
colonie feline mesi  64  (decorrenza  dal  01/09/2014  e  termine  al
31/12/2019) CPV 85323000 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti CPV 85323000 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): si 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore Euro 1.547.915,81 IVA compresa al 22% 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura 
  IV.1.1) Procedura Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati di  seguito:1.  Proposta  tecnico/operativa  giudicata  piu'
completa   e   soddisfacente   valutando    tutto    il    curriculum
dell'offerente, personale, mezzi, attrezzature, capacita' di studio e
ricerca e ogni altra documentazione fornita - punti 30. 2.  Modalita'
di pronto intervento, continuita' del  servizio  e  reperibilita'  in
caso di festivita', ferie ecc, per emergenze - punti 10. 3.  Proposte
innovative del servizio anche di carattere sperimentale  al  fine  di
migliorare il benessere degli animali e favorirne l'adozione, nonche'
l'inserimento nelle colonie feline senza oneri  aggiuntivi  a  carico
dell'Amministrazione - punti. 20. 4 Prezzo - punti 40. 
  IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica : No 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione  Dirigenziale  n.
484 del 01/09/2014 e 543 del 25/09/2014 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si -
Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE:  2014/S  124-221309  del
02/07/2014 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Lotto 1 - Servizi  di  gestione  del  canile  comunale  e  recupero
animali  vaganti  mesi  59   (decorrenza   dal   01/02/2015   termine
31/12/2019) 
  Lotto 2 - Servizio di gestione del gattile comunale e delle colonie
feline mesi 64 (decorrenza 01/09/14 termine 31/12/2019) 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lotto 1 -
25/09/2014 Lotto 2 - 01/09/2014 
  V.2) Numero di offerte pervenute: lotto 1- un'offerta ; lotto  2  -
un'offerta 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Lotto
1 - Coala Coop. Soc. con sede in Imola Via Garibaldi  40  Lotto  2  -
Gatto Nero Coop.va Soc. con sede a Castel Guelfo (BO)  in  Via  Largo
XXV Aprile n. 6. 
  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:   lotto   1   valore
855.491,45 Iva Esclusa Valuta EUR - lotto 2 Valore finale  413.292,00
Iva Esclusa Valuta EUR 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del  Procedimento  -
Dott.ssa Valeria Tarroni Tel. + 390542602283 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Emilia Romagna - Via Strada Maggiore 53 - Bologna 40125 
  VI.3.2) Avverso le operazioni  di  gara  potra'  essere  notificato
ricorso entro 30 gg dal ricevimento dell'informativa. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Comune di Imola - Ufficio contratti 
  VI.4) Data di spedizione del  presente  avviso:  13/11/2014  -  ID:
2014-150390 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa D'Amore Simonetta 

 
T14BGA20791
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.