ADF - AEROPORTO DI FIRENZE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 1-12-2014)

 
Avviso rettifica bando di gara e proroga termini. Procedura aperta ai
sensi del  D.Lgs.  n.  163/2006  per  l'affidamento  dei  servizi  di
controllo di sicurezza dei passeggeri e dei bagagli a mano e da stiva
                    presso l'Aeroporto di Firenze 
 

  La Committente: AdF - Aeroporto di  Firenze  S.p.A.,  con  sede  in
Firenze,  Via  del  Termine  n.   11.   Tel.   055/3061609-635,   fax
055/3061779, comunica  che,  in  riferimento  alla  gara  in  oggetto
indetta con bando pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2014/S 205-363753  del
24/10/2014, sulla G.U.R.I. n. 122 del 24/10/2014, sul  sito  internet
dell'Osservatorio Regionale  dei  Contratti  Pubblici  della  Regione
Toscana e sul sito internet della Societa': 
  - all'interno del bando di gara al punto "IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte e delle domande di  partecipazione",  cosi'
come all'interno del Disciplinare di Gara (Art.  12  -  MODALITA'  DI
PRESENTAZIONE  DELL'OFFERTA),  la  data  "16  dicembre   2014"   deve
intendersi sostituita con la data "16 gennaio 2015"; 
  - all'interno del bando di gara  al  punto  "IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte", cosi' come all'interno del  Disciplinare  di
Gara (Art. 13 - MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA), la
data "18 dicembre 2014" deve altresi' intendersi  sostituita  con  la
data "19 gennaio 2015"; 
  - all'interno del Disciplinare  di  Gara  (Art.  7  -  CRITERIO  DI
AGGIUDICAZIONE) la tabella illustrativa ivi presente deve  intendersi
sostituita dalla nuova tabella illustrativa di cui all'Allegato A  al
presente Avviso,  che  costituisce  parte  integrante  e  sostanziale
dell'Avviso    medesimo,     pubblicata     sul     sito     internet
www.aeroporto.firenze.it, sezione "Bandi di Gara"; 
  - all'interno del Disciplinare di Gara  (Art.  8  -  SOPRALLUOGO  E
PRESA VISIONE) le date "27 novembre 2014" (riferita  al  termine  per
l'effettuazione del sopralluogo) e "20 novembre  2014"  (riferita  al
termine per la richiesta  di  appuntamento  per  l'effettuazione  del
sopralluogo) devono intendersi sostituite,  rispettivamente,  con  le
date "22  dicembre  2014"  (nuovo  termine  per  l'effettuazione  del
sopralluogo) e "15 dicembre 2014" (nuovo termine per la richiesta  di
appuntamento per l'effettuazione del sopralluogo); 
  - all'interno del Disciplinare di Gara  (Art.  13  -  MODALITA'  DI
SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA)  la  dicitura  "L'aggiudicatario
definitivo dovra' presentare ad AdF,  nel  termine  indicato  da  AdF
medesima,  tutto  quanto  previsto  dalla  documentazione  di   gara,
necessario, ai sensi della normativa  vigente,  per  la  stipula  del
contratto."   deve   intendersi   sostituita    con    la    dicitura
"L'aggiudicatario definitivo dovra' presentare ad  AdF,  nel  termine
indicato da  AdF  medesima,  un  Piano  finanziario  che  dia  idonee
garanzie per l'espletamento dei  servizi  di  sicurezza  e  un  piano
economico relativo ad almeno i primi  due  anni  di  attivita'  (rif.
Allegato A, art. 5, comma 1, paragrafo 1.2  del  DM  85/99)  che  dia
idonee garanzie per l'espletamento dei servizi di sicurezza avuti  in
concessione per poter far fronte in qualsiasi momento ai suoi impegni
effettivi  e  potenziali  per  un  periodo  di  ventiquattro  mesi  a
decorrere dall'inizio delle operazioni, e dovra' altresi'  presentare
tutto quanto previsto dalla documentazione di  gara,  necessario,  ai
sensi della normativa vigente, per la stipula del contratto." 
  Rimane invariato  tutto  quanto  non  modificato  con  il  presente
Avviso, che deve ritenersi modificativo e parte integrante, formale e
sostanziale della documentazione di gara. 

                       Amministratore delegato 
                           Vittorio Fanti 

 
T14BHA20903
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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