SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 1-12-2014)

 
        Bando di gara - CIG 59478923C0 - CUP: I84F08000020006 
 

I) Amministrazione aggiudicatrice: Sogesid S.p.A., via Calabria n. 35
  - 00187 Roma. Responsabile del procedimento: ing. Silvia  Carecchio
  -  Te1.  06/420821   -   Fax   06/483574   -   Posta   elettronica:
  sogesid@sogesid.it   -   Amministrazione   aggiudicatrice    (URL):
  www.sogesid.it - Profilo committente URL http://sogesid.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 52, comma
2, lettera b) del  decreto  legislativo.  n.  163/2006  e  successive
modifiche  ed  integrazioni  per  l'affidamento  della  progettazione
esecutiva  e  dell'esecuzione  dei  lavori  descritti  nel   progetto
definitivo  «Bonifica  amianto  ex  scuole  materne.  Intervento   di
rimozione  amianto,  demolizioni  e  arretramento  di  un   muro   di
contenimento» nel Comune di Giffoni Valle Piana. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Appalto integrato per la progettazione esecutiva e  l'esecuzione  dei
lavori. Luogo principale dei lavori: Comune di Giffoni Valle Piana  -
Codice NUTS: ITF35. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Progettazione  esecutiva  e
esecuzione dei lavori descritti  nel  progetto  definitivo  «Bonifica
amianto  ex  scuole  materne.  Intervento   di   rimozione   amianto,
demolizioni e arretramento di un muro di contenimento» nel Comune  di
Giffoni  Valle  Piana,  approvato  dalla  Stazione   appaltante   con
determina del Presidente e Amministratore delegato  prot.  int.  3735
del 2 ottobre 2014, previo atto di validazione del  responsabile  del
procedimento, prot. int. 3534 del 15 settembre 2014. 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale: 45210000. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto:   L'importo
dell'appalto per l'affidamento della progettazione esecutiva e per  i
lavori e' complessivamente pari ad € 346.089,22 di cui €  331.764  94
soggetti a ribasso d'asta ed € 14.324,28 per  oneri  della  sicurezza
non soggetti a ribasso d'asta, oltre I.V.A.  ed  oneri  di  legge  se
dovuti. 
  II.3) Durata dell'appalto o termiti di esecuzione: 269 giorni. 
III) Informazioni di carattere giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Secondo  quanto  previsto
agli articoli 19 e 20 del Disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  ruggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Si  rimanda  agli
articoli 34 e 37 del decreto legislativo  n.  163/2006  e  successive
modifiche  ed  integrazioni  e  a  quanto  previsto  all'art.  7  del
Disciplinare di gara. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  e  nel   registro
commerciale: Possesso dei requisiti di cui all'art.  38  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni. 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria. Si rimanda all'art.  8
del Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda all'art. 8 del  Disciplinare
di gara. 
IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 27  gennaio  2015
alle ore 17. 
  V.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  domande  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte, luogo: Sogesid  S.p.A,
via Calabria, 35 - 00187 Roma. 
VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Tutte  le   comunicazioni   ed
informazioni  inerenti  alla  presente  procedura  di  gara  verranno
pubblicizzate   sul   sito   internet   della   Stazione   appaltante
all'indirizzo: www.sogesid.it. - Il codice CIG e':  59478923C0  -  Il
codice CUP e': 184F08000020006. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedura  di  ricorso:  TAR
Lazio, via Flaminia, 189 -  00196  Roma;  indirizzo  internet  (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il  presente  bando  puo'  essere
impugnato entro il termine di cui all'art. 120, comma 5, del  decreto
legislativo n. 104/2010 e successive modifiche ed integrazioni. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso: 18 novembre 2014. 

      Sogesid S.p.A. - Il presidente ed amministratore delegato 
                        ing. Marco Staderini 

 
TS14BFM20628
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