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Bando di gara - CIG Z581226063 Ente appaltante: Comune di Zerfaliu, Piazza Roma, 1 Zerfaliu, cap. 09070, tel 0783/27000 e-mail zerfaliufinanziario@libero.it, fax 0783/27361 - RUP: il Responsabile del servizio finanziario: Rag. Ermelinda Crobu. Oggetto dell'appalto: Servizio di tesoreria comunale. Il servizio e' quello descritto dall'ordinamento finanziario e contabile degli enti locali di cui al D.Lgs. 267/2000. Il servizio e' altresi' disciplinato dallo schema di convenzione approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 16/09/2013, dal bando di gara e dal disciplinare approvato con determinazione n. 13 del 9/12/2014. Categoria di servizi: Categoria 06 dell'allegato II A del D.Lgs n° 163/2006: Servizi finanziari. Luogo: Comune di Zerfaliu. Subappalto: E' vietata la cessione del contratto, nonche' ogni altra forma di subappalto. Entita' dell'appalto: il servizio sara' effettuato alle condizioni offerte in sede di gara. Valore del contratto: stimato in Euro 39.800,00 iva esclusa - euro 3.980,00 all'anno per n. 5 anni, eventualmente rinnovabile, per non piu' di una volta, in forma scritta, nel caso ricorrano le condizioni di legge. Durata dell'appalto: dal 01.03.2015 al 28.02.2020 eventualmente rinnovabile. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara. I documenti di gara saranno disponibili sul sito web: www.comune.zerfaliu.or.it; ragioneria@pec.comune.zerfaliu.or.it; Vincolo offerta: 180 giorni. Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del 14/01/2015; Aperture delle offerte: ore 10:00 del 15/01/2015. Procedure di ricorso: TAR Sardegna - Sezione di Cagliari Il responsabile del Servizio Finanziario rag. Ermelinda Crobu T14BFF21676