E.R.A.P. MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 15-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sez. I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1  Denominazione:  E.R.A.P.  Marche  -  indirizzo:  Piazza  Salvo
d'Acquisto n. 40 60131 ANCONA - RUP: Avv. Pierluigi Ascoli - punti di
contatto: tel.  0712853204  -  mail:  pierluigi.ascoli@erap.marche.it
pec: erap.marche@emarche.it 
  Sez. II: OGGETTO DELL'APPALTO - 
  II.1.2 Tipo di appalto:  Servizi  assicurativi-  Lotto  1:  globale
fabbricati -  CPV  66515100  CIG  6035930EFE  -  Lotto  2:  infortuni
revisore contabile - CPV 66512100 CIG 6035951057 - Lotto 3: infortuni
dipendenti - CPV 66512100 CIG 6035962968 - Lotto 4: KASKO/CVT  -  CPV
66514110 CIG 6035970005  -  Lotto  5:  RCA/CVT  -  CPV  66516100  CIG
6035991159 - Lotto 6: ALLRISKS uffici e magazzini - CPV 66515100  CIG
60359997F1 - Lotto  7:  RC  patrimoniale  ente  -  CPV  66516500  CIG
6036008F5C - 
  II.1.8 Lotti: divisione in lotti: SI - le offerte vanno  presentate
per  uno  o  piu'  lotti  -  II.2  quantitativo  dell'appalto:   Euro
1.374.000,00 diviso in lotti 
  II.3 durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni tre. 
  Sez.  III:  INFORMAZIONI  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE   E
TECNICHE: 
  III.1.1 cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva come da disciplinare di gara - 
  III.1.2 finanziamento: fondi di bilancio. 
  Sez. IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1 tipo di procedura: aperta 
  IV.2  criteri  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.3.4 termine per la presentazione delle offerte:  ore  13,00  del
05.02.2015 - IV.3.7 periodo minimo di validita'  delle  offerte:  180
giorni. 
  Sez.  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  il  disciplinare  di  gara  ed   i
capitolati di appalto sono visibili e scaricabili sul  sito  internet
dell'ERAP Marche Presidio di Ancona all'indirizzo: www.erap.an.it - 
  VI.5 Il bando integrale e' stato  trasmesso  per  la  pubblicazione
alla GUCE il 10/12/2014. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        avv. Pierluigi Ascoli 

 
T14BFM21600
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.