CORE - CONSORZIO RECUPERI ENERGETICI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 15-12-2014)

 
     Italia-Sesto San Giovanni: Servizi di vigilanza di edifici 
 
 
                          2014/S 233-410830 
 
 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Direttiva 2004/18/CE 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  CORE -  Consorzio  Recuperi  Energetici  -  S.p.A.  Via  Manin  181
All'attenzione di: Sig.ra Tatiana Camilli 20099  Sesto  San  Giovanni
ITALIA    Telefono:     +39     0224417026     Posta     elettronica:
amministrazione@coresesto.it Fax: +39 022485370 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.coresesto.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  CORE  -  Consorzio  Recuperi  Energetici   -   S.p.A.   Via   Manin
181.All'attenzione di: Sig.ra Tatiana Camilli20099 Sesto San Giovanni
ITALIA    Telefono:     +39     0224417026     Posta     elettronica:
amministrazione@coresesto.it.Fax:  +39  022485370Indirizzo  internet:
http://www.coresesto.it 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  CORE - Consorzio Recuperi Energetici - S.p.A. Via Manin  181  20099
Sesto San Giovanni ITALIA 
  Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro: societa' per azioni 
  Principali settori di attivita' 
  Ambiente 
  Concessione  di  un  appalto  a  nome  di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Descrizione 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Servizio triennale di vigilanza e ronda armata presso gli  immobili
di CORE S.p.A. 
  Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi 
  Categoria di servizi n. 27: Altri servizi 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei  servizi:  Sesto  San  Giovanni  (MI).
Impianto termovalorizzatore di Via Manin 181 -  Palazzina  uffici  di
Via Manin 217, Cantiere Igiene Urbana di Via Manin  350,  Piattaforma
ecologica di Via Copernico snc. 
  Codice NUTS ITC45 
  Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il  sistema
dinamico di acquisizione (SDA) 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  Informazioni relative all'accordo quadro 
  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Servizio triennale di vigilanza e ronda armata presso gli  immobili
di pertinenza di CORE S.p.A. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 98341140 
  Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  Lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  Informazioni sulle varianti 
  Ammissibilita' di varianti: no 
  Quantitativo o entita' dell'appalto 
  Quantitativo o entita' totale: 
  Servizio di vigilanza e ronda armata. Durata triennale. 
  Opzioni 
  Opzioni: no 
  Informazioni sui rinnovi 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni relative all'appalto 
  Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria 8 640 EUR. 
  Cauzione definitiva nei  termini  previsti  all'art.  113  D.  Lgs.
163/06. 
  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di   pagamento   e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  Il Servizio e' finanziato con mezzi ordinari di bilancio; pagamenti
secondo quanto previsto nel capitolato speciale d'appalto, art. 12. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: 
  Altre condizioni particolari 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
no 
  Condizioni di partecipazione 
  Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  requisiti  e  cause  di  esclusione  del
concorrente sono indicate nel disciplinare di gara, ove sono indicate
pure le dichiarazioni e i documenti da presentare a comprova. 
  Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  requisiti  e  cause  di  esclusione  del
concorrente sono indicate nel disciplinare di gara. 
  Livelli minimi di  capacita'  eventualmente  richiesti:  I  livelli
minimi di capacita' richiesti sono indicati nel disciplinare di gara. 
  Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: requisiti e  cause  di  esclusione  del  concorrente  sono
indicate nel disciplinare di gara. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  I  livelli  minimi  di  capacita'  richiesti  sono   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  Informazioni concernenti appalti riservati 
  Condizioni relative agli appalti di servizi 
  Informazioni relative ad una particolare professione 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: si' 
  Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare  o
amministrativa  applicabile:  Tutto  il   personale   impiegato   per
l'esecuzione del servizio  dovra'  essere  in  possesso  del  Decreto
Prefettizio di Guardia Particolare Giurata. 
  Personale responsabile dell'esecuzione del servizio 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura 
  Aperta 
  Limiti al numero di operatori che  saranno  invitati  a  presentare
un'offerta 
  Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo 
  Criteri di aggiudicazione 
  Prezzo piu' basso 
  Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  Informazioni di carattere amministrativo 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  CIG 6024806331 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  no 
  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari o il documento descrittivo 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 12.12.2014 - 12:00 
  Documenti a pagamento: no 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  30.1.2015 - 12:00 
  Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare
offerte o a partecipare 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione 
  italiano. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte) 
  Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 4.2.2015 - 11:00 
  Luogo: 
  Palazzina direzionale di CORE S.p.A. in Sesto  san  Giovanni  (MI),
Via Manin 217 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni sulla periodicita' 
  Si tratta di un appalto periodico: si' 
  Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi
avvisi: Pubblicazione con cadenza triennale. 
  Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  Informazioni complementari 
  Visita dei luoghi di svolgimento del servizio obbligatoria  per  la
partecipazione alla gara. Non sono ammesse offerte per l'espletamento
parziale del servizio. Aggiudicazione anche in caso di unica  offerta
valida ritenuta idonea. 
  Procedure di ricorso 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale   Amministrativo   Regionale    della    Lombardia    Via
Conservatorio 1320122 Milano ITALIA Telefono: +39 0276390442 Fax: +39
0276015209 
  Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  60
giorni. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi 
  Data di spedizione del presente avviso: 
  10/12/2014 

                        Amministratore unico 
                        Marco Luigi Cipriano 

 
T14BFM21720
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.