DIFESA SERVIZI S.P.A.
Sede: via Flaminia 335 - 00196 Roma
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 15-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  DIFESA  SERVIZI
S.p.A. - Via  Flaminia,  335  -  00196  -  Roma  (Italia).  Punti  di
contatto:  Telefono:  06  469168204  -  Fax:   06   469168240.   PEC:
difesaservizispa@legalmail.it.          Indirizzo           internet:
www.difesaservizi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
Punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso:  Punti   di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: Punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto : fornitura e posa in opera. Luoghi  principali  di
consegna: Museo di Fanteria Esercito Italiano - Piazza Santa Croce in
Gerusalemme - Roma. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico  .
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di beni e  servizi,
posa in opera ed allestimento mostra per il  Centenario  della  Prima
Guerra Mondiale presso il Museo di  Fanteria  dell'Esercito  Italiano
(sito in Piazza Santa Croce in Gerusalemme - Roma) secondo  progetto.
II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 92521100-0. II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore  stimato  euro  198.360,00#
(esclusa I.V.A.). II.2.2) Opzioni: SI. L'Amministrazione  si  riserva
la facolta' di  richiedere  all'operatore  economico  aggiudicatario,
entro 6 mesi dall'esecutivita' del  contratto,  un  incremento  della
fornitura, fermo restando tutte le condizioni contrattuali, fino alla
concorrenza del quinto del prezzo di appalto, ai sensi  dell'art.  11
del R.D. 18 novembre 1923,  n.  2440.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O
TERMINE DELL'ESECUZIONE: entro il giorno 30 aprile 2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Come sara' specificato nella lettera di invito. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata. Giustificata dalle
urgenti ed indifferibili  esigenze  logistiche  dell'Ufficio  Storico
dell'Esercito Italiano nella considerazione del limitato periodo  per
l'inaugurazione della struttura. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6053671F54. IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Le domande di partecipazione dovranno pervenire,  pena  l'esclusione,
tramite il servizio postale, corriere  autorizzato,  o  consegnate  a
mano presso l'indirizzo di cui al punto I.1) del presente  bando  dal
lunedi' al giovedi' dalle ore 08:00 alle  ore  16:30  e  il  venerdi'
dalle ore 08:00 alle ore 12:00 improrogabilmente entro e non oltre il
15/01/2015  ore  10:00,  pena  l'irricevibilita'   delle   stesse   e
conseguente restituzione al mittente. IV.3.6) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/12/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         avv. Fausto Recchia 

 
T14BFM21747
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.