UNIVERSITA' DEGLI STUDI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 15-12-2014)

 
Avviso di gara - Procedura aperta per l'affidamento, in  concessione,
del Servizio di Tesoreria dell'Universita' degli Studi di  Trieste  -
                           CIG 6038969ADC 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Universita' degli Studi di Trieste. Indirizzo:  p.le
Europa, 1, 34127 - Trieste, Italia. 
  Punti di contatto: per informazioni relative al Capitolato Speciale
d'Appalto: Tel.: +39-040558.3147/2536; fax: +39-040 558.7909  -  mail
to:  ornella.andreassi@amm.units.it  all'att.ne  della  rag.  Ornella
Andreassi (RUP); per informazioni relative al Disciplinare  di  gara:
Tel. +39.040558.7968/7965/2976/7979 - fax +39.040558.7964 - mail  to:
gare.appalto@amm.units.it all'att.ne del sig. Claudio Brunetta. 
  Profilo committente:  httb://web.units.it/gare-appalto/  presso  il
quale e' disponibile tutta la documentazione. 
  La documentazione e l'offerta vanno inviate  a:  Universita'  degli
Studi di Trieste, p.le Europa, 1, 34127 - Trieste - uffici: postale o
protocollo. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Tipo di appalto: concessione di servizi, categoria n. 6.  Luogo  di
prestazione:   Trieste   (NUTS   ITD44).   Denominazione    conferita
all'appalto   dall'Amm.ne   aggiudicatrice   e   breve    descrizione
dell'appalto: affidamento in concessione del  Servizio  di  tesoreria
dell'Universita' degli Studi di Trieste secondo quanto  previsto  dal
Capitolato speciale d'appalto.  Vocabolario  appalti:  CPV  66600000.
Entita' dell'appalto: indeterminato.  Non  sono  previsti  opzioni  o
rinnovi. Durata dell'appalto: 5 anni piu' eventuale proroga  fino  ad
un massimo di 4 anni. 
  Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico   economico
finanziario e tecnico 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  non  previste.   Condizioni   di
partecipazione:  Situazione  personale  degli  operatori,   capacita'
economica finanziaria e tecnica: vedi Disciplinare di gara. 
  E' richiesta l'iscrizione all'Albo di cui all'art. 13 D.Lgs. 385/93
ed  autorizzazione  all'esercizio  di  attivita'  bancaria  (art.  14
predetto decreto). 
  Sezione IV - Procedura 
  Tipo di  procedura:  aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  con   i   criteri   indicati   sul
Disciplinare di gara  -  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
concessione di servizi a sensi art. 30 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore  13  del  20  gennaio
2015 - Lingua: italiano. 
  Data di spedizione del presente avviso alla  G.U.U.E.:  4  dicembre
2014. 

                        Il direttore generale 
               dott.ssa Maria Pia Turinetti di Priero 

 
TC14BFL21486
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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