MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Campania
il Molise la Puglia e la Basilicata
Stazione unica appaltante


Ente delegato dal Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE)


Convenzione Rep. n. 7291 del 17.10.2012 ai sensi dell'art. 33 D. Lgs.
163/2006 e s.m.i.

oopp.caserta@pec.mit.gov.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 19-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) Stazione Unica Appaltante - Ente delegato dal Comune
di Santa Maria Capua Vetere - Ministero delle  Infrastrutture  e  dei
Trasporti - Provveditorato  Interregionale  per  le  Opere  Pubbliche
Campania e Molise - Ufficio Dirigenziale V - Ufficio  Tecnico  III  -
Unita' Operativa di Caserta - Via  Cesare  Battisti  n.  16  -  81100
Caserta  tel.   +390823.448321   -   fax:   +390823.448303   -   pec:
oopp.caserta@pec.mit.gov.it                                         -
http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. 
  SEZIONE II II.1.1) Affidamento del "servizio refezione delle scuole
dell'infanzia, primarie e  medie"  -  II.1.2)  Luogo  di  esecuzione:
Comune di Santa Maria Capua  Vetere  -  II.1.3)  Importo  complessivo
dell'affidamento euro 4,05 per ogni pasto erogato oltre IVA,  di  cui
euro 4,00 per il servizio posto a base di gara soggetto a ribasso  ed
euro 0,05 per oneri per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso, per un importo complessivo presunto del  servizio
pari ad  euro  309.700,00  di  cui  euro  3.800,00  per  oneri  della
sicurezza oltre IVA II.1.4) Opzioni: No II.1.5) Durata  dell'Appalto:
15 mesi. 
  SEZIONE III III.1.3) Cauzioni e Garanzie: richieste ai sensi  degli
artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.  e  altre  indicate  nel
Disciplinare di gara III.1.4) Condizioni di Partecipazione:  indicate
nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto III.1.5)
Capacita' Economica e Finanziaria: indicate nel Disciplinare di  gara
e nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  IV  IV.1.1)   Procedura   aperta   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Offerta  Tecnica  max
punti 65/100  -  Offerta  Economica  max  punti  35/100  IV.1.3)  CIG
5468447139 - IV.1.4) Vincolo  offerta  giorni:  180  IV.1.5)  Termine
ricezione offerte:  giorno  30.01.2015  ore  12,00  IV.1.6)  Apertura
offerte: giorno 02.02.2015 ore 09,30. 
  SEZIONE VI  VI.1.1)  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dott.
Giovanni Laurenza - Dirigente del Comune di Santa Maria Capua  Vetere
-  VI.1.2)  Finanziamento:  euro  103.769,00  per  l'anno  2014,  sul
Capitolo 9800 del Bilancio 2014, euro 18.270,00 per l'anno  2014  sul
Capitolo 9801 del Bilancio 2014, euro 180.000,00 per l'anno 2015, sul
Capitolo 9800 del Bilancio 2015, euro 35.280,00 per l'anno  2015  sul
Capitolo 9801 del Bilancio 2015  del  Comune  di  Santa  Maria  Capua
Vetere  V.1.3)  Determina  n.  01  del  08.01.2014,  integrata  dalla
Determina a contrarre n. 90 del  05.05.2014.  Il  presente  Bando  e'
stato inviato alla G.U.U.E. in data 17.12.2014. Il presente Bando  e'
pubblicato sul sito: www.serviziocontrattipubblici.it. Il  Bando,  il
Disciplinare di gara e il Capitolato Speciale d'Appalto, la Relazione
di  progetto  e  computo  dei  costi,  le  Tabelle  merceologiche   e
dietetiche,    sono    pubblicati     sui     siti     istituzionali:
www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. 

                           Il provveditore 
               dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico 

 
T14BFC22108
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.