COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 19-12-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 60456189CA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San  Pancrazio
Salentino, 72026, Settore Economico Finanziario Dott. Domenico  Muni,
tel. 0831/660202, fax 0831/660222,  www.sanpancraziosalentino.gov.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione per  la  durata  di
anni 4 del servizio di gestione ordinaria, accertamento e riscossione
(volontaria e coattiva) dell'imposta  sulla  pubblicita'  (ICP),  dei
diritti sulle pubbliche affissioni  (DPA),  della  tassa  occupazione
suolo pubblico (TOSAP) e della tassa rifiuti giornaliera, nonche' del
servizio di riscossione coattiva di tutte le altre entrate  comunali.
Prezzo  a  base  di  gara  E  177.159,15  di  cui  E  175.159,15  per
l'espletamento del servizio ed E 1.754,05 per oneri sicurezza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO    E    TECNICO:    Documentazione     disponibile     su
www.sanpancraziosalentino.gov.it. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:  Aperta.  Aggiudicazione:  art.83   D.Lgs.
163/06. Termine ricevimento offerte: 20.01.15 ore 12. Gara:  21.01.15
ore 9,30. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Domenico Muni 

 
T14BFF21937
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.