CITTA' DI GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 19-12-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5996781C38 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Giugliano,
Corso   Campano    200,    Polizia    Municipale,    tel.081.8956400,
mariarosaria.petrillo@comune.giugliano.na.it,
www.comune.giugliano.na.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Affidamento  del  servizio  di  gestione  del
procedimento sanzionatorio delle violazioni delle  norme  del  codice
della strada e di polizia amministrativa. Luogo: Comune di Giugliano.
CPV 72322000-8. Importo complessivo, soggetto  a  ribasso  d'asta,  E
1.375.000,00 + IVA. Durata: anni 5. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
05.02.15 ore 12. Vincolo offerta: 180 gg.  Apertura  offerte:  seduta
pubblica 6.02.15 ore 12 c/o il Comando P.M. 

                Il dirigente della polizia municipale 
                   dott.ssa Maria Rosaria Petrillo 

 
T14BFF22061
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.