COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 19-12-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 6051847E1E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma,  Tel.0521/269781  -  Ing.
Michele Gadaleta. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione dei veicoli di proprieta' dell'Amministrazione  Comunale
per il biennio 2015-2016 - CIG N. 6051847E1E. 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV: 50110000-9 Servizi di riparazione  e  manutenzione  di
veicoli a motore e attrezzature affini 
  II.2.1) entita' del  contratto:  l'importo  presunto  e'  di  Euro.
218.000,00  (duecentodiciottomila/00),  IVA  di  legge  esclusa,  che
rappresenta il tetto massimo  del  presente  appalto  e  sara'  cosi'
suddiviso: Anno  2015  Euro.109.000,00,  Anno  2016  Euro.109.000,00.
L'IVA del 22% e' pari ad Euro 47.960,00, per un totale complessivo di
Euro 265.960,00. 
  II.3) durata del contratto: la durata del servizio viene fissata in
anni due. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata  secondo
il criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  02/02/2015  ore
12.00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 04/02/2015 alle 10,00 presso la sala  n.  1
del Direzionale Uffici Comunali. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Michele Gadaleta 

 
T14BFF22093
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.