FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 19-12-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 6061116F23 
 

  I.1) Fondazione Enasarco - Via Antoniotto Usodimare 31  -  00154  -
Roma  -Italia  -  c.f.:  00763810587.  Punti  di  contatto:  Servizio
Patrimonio Immobiliare - R.U.P.: Arch. Giovanni  Perrotta.  Telefono:
0657932468.      Posta      elettronica:      g.perrotta@enasarco.it;
rup.lavori@pec.enasarco.it  -  Fax  0657932023.  Indirizzo  internet:
http://www.enasarco.it. 
  II.1.5) L'Appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le  opere  e
le forniture necessarie per  la  ristrutturazione  dei  frontalini  e
ringhiere balconi delle singole unita' abitative,  bonifica  mediante
la rimozione delle canne  fumarie  in  eternit,  il  rifacimento  del
solaio  della  rampa  accesso   box   seminterrato,   del   complesso
immobiliare di proprieta' della fondazione Enasarco sito in Roma, Via
Luigi Arati, 41. II.2.1) L'importo complessivo  dei  lavori  compresi
nell'appalto, al netto di oneri fiscali, e' pari a Euro 1.200.787,42,
di cui Euro.  257.810,30  per  oneri  relativi  alla  sicurezza,  non
soggetti al ribasso. Categoria Prevalente: OG1 - class. III bis. 
  II.3) Termine per l'esecuzione dei lavori: giorni 180. 
  III.2.1) Requisiti necessari per la  partecipazione:  si  vedano  i
documenti integrali di gara. 
  IV.1.1) Procedura: ristretta. IV.2.1) Criterio  di  aggiudicazione:
al prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione  domande:  16.01.2015
ore 12.00. 
  VI.3)   Si   precisa   che   il   concorrente   dovra'   effettuare
obbligatoriamente il sopralluogo con  le  modalita'  di  espletamento
indicate nella Lettera d'Invito. Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla   documentazione   integrale    di    gara    disponibile    su:
www.enasarco.it. 

          Il dirigente del servizio patrimonio immobiliare 
                      arch. Sandro Tibaldeschi 

 
T14BFH22102
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.