COMUNE DI MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 19-12-2014)

 
                   Esito di gara - CIG 58139417E2 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Comune di Martina Franca Piazza Roma 32
All'attenzione di: Sforza Pietro74015 Martina Franca Italia telefono:
+39                   0804836302Posta                    elettronica:
appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it   Fax:   +39
0804805706:     Indirizzi      internet:      Indirizzo      generale
dell'amministrazione                                  aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.gov.it. I.2)Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale.  I.3)Principali  settori
di  attivita'  Servizi  generali  delle  amministrazioni   pubbliche.
I.4)Concessione  di  un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto Servizio di  trasporto  scolastico  ed  assistenza  degli
alunni residenti nel territorio comunale  extraurbano  per  gli  anni
scolastici 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017. II.1.2)Tipo di appalto e
luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 24:
Servizi relativi all'istruzione, anche professionale Luogo principale
di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle  forniture   o   di
prestazione  dei  servizi:  Martina  Franca.   Codice   NUTS   ITF43.
II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro  o  il  sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA)  II.1.4)Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti Servizio di trasporto scolastico ed assistenza degli  alunni
residenti nel territorio comunale extraurbano per gli anni scolastici
2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017. II.1.5)Vocabolario comune  per  gli
appalti (CPV) 60000000 
  II.1.6)Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici
(AAP): si'. II.2)Valore finale totale degli  appalti  Valore:  1  017
621,36 Euro IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1)Tipo di procedura Aperta.  IV.2)Criteri
di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base  a:
1.  Offerta  tecnica.   Ponderazione   70   2.   Offerta   economica.
Ponderazione 30. IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad
un'asta   elettronica:    no.    IV.3)Informazioni    di    carattere
amministrativo IV.3.1)Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione    aggiudicatrice    25.    IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto  Bando  di  gara   Numero
dell'avviso nella GUUE: 2014/S 114-200099 del 17.6.2014. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  Appalto  n.:  25  Lotto   n.:   1   -
Denominazione: Servizio di trasporto scolastico ed  assistenza  degli
alunni residenti nel territorio comunale  extraurbano  per  gli  anni
scolastici 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017. V.1)Data della decisione
di aggiudicazione dell'appalto:  21.10.2014.  V.2)Informazioni  sulle
offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  6.  V.3)Nome   e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: Autolinee Dover di  Veccaro
Cosimo Srl Via C. Battisti 11 70015 Noci Italia. V.4)Informazione sul
valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1  017
621,36 euro IVA esclusa. V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile
che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)Informazioni   sui   fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no.  VI.4)Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 9.12.2014. 

                            Il dirigente 
                       dott. Eugenio De Carlo 

 
T14BGA21941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.