SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 19-12-2014)

 
   Avviso di gara informale relativo alla concessione del servizio 
di  somministrazione  alimenti  e   bevande   mediante   distributori
                             automatici 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione: Seconda  Universita'  degli  Studi  di  Napoli,
Punto di contatto: Rip. Patrimonio e Appalti Beni e Servizi - Ufficio
Contratti, indirizzo: viale Beneduce n. 10 Cap 81100, Citta' Caserta,
Stato Italia, telefono 0823274956-04,  telefax  0823274950-53,  Posta
elettronica (e-mail) uff.contratti@unina2.it Indirizzo Internet (URL)
www.unina2.it 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Anna Maria  Migliozzi  tel.
0823/274967.  Indirizzo  al  quale  inviare   le   offerte:   Seconda
Universita'  degli  Studi  di  Napoli,  Ufficio  Protocollo,   Piazza
Miraglia p.zzo Bideri, 80138 Napoli. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  Sezione II) oggetto dell'appalto. 
  II.1,1) Denominazione: concessione del servizio di somministrazione
di  alimenti  e  bevande  mediante  installazione   di   distributori
automatici presso alcune sedi dell'ateneo. 2. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Concessione - Luogo di esecuzione: Napoli,
Caserta e provincia. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) - II.2.1). Quantitativo:  valore  complessivo  del  contratto
(corrispettivo stimato per 6 anni +  3  anni  di  eventuale  rinnovo)
€ 1.039.500,00 IVA  esclusa;  corrispettivo  stimato  per  6  anni  €
693.000,00 IVA esclusa; corrispettivo stimato per 3 anni di eventuale
rinnovo € 346.500,00 IVA esclusa. 
  II.2.2) Durata: 6 anni rinnovabile per altri 3 anni. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria e definitiva ex
articoli 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex articoli 34 e 37  del  decreto
legislativo n. 163/06 e s.m.i. 
  III.2 Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti di ordine generale e di idoneita'  professionale
ai sensi degli articoli 38 e 39 del decreto legislativo n.  163/06  e
s.m.i e dell'art. 71 del decreto legislativo n. 59/2010 e art. 7 L.R.
n. 1/2014. 
  III.2.1) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica: si
rimanda al disciplinare di gara. 
  Sezione IV) Procedure. 
  Tipo di procedura; procedura aperta art. 30 del decreto legislativo
n. 163/2006 e s.m.i. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n. 7/C/2014. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. 
  IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore  12,00
del 12.01.2015. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10 del giorno 13.01.2015  presso  V.le  Beneduce  n.  10  Caserta
eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo  ovvero
ad altra data che sara' comunicata sul sito internet. 
  IV.3,5) Lingua utilizzabile: italiano. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto periodico: No. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto o  programma  finanziato  dai
fondi comunitari: No. 
  VI.3) Informazioni complementari:  contenute  nel  disciplinare  di
gara e nel Capitolato consultabili sul  sito  internet  www.unina2.it
sezione gare e bandi. 
  Eventuali  chiarimenti  possono  richiedersi  via  fax  all'Ufficio
Contratti fino al 07.01.2015. 
  Le  risposte  alle  richieste  di  chiarimento  saranno  pubblicate
unicamente sul sito www.unina2.it sezione gare e bandi. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.,
Napoli. 
  V1.4.2) Ricorso:  Informazioni  sui  termini  di  presentazione  di
ricorso: 30 giorni dalla data di spedizione del Bando alla GURI. 
  VI.4.3)  Servizio  c/o  cui  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorso: Ufficio Contratti. 
  Data invio G.U.C.E.: 02.12.2014. CIG: 6032684851. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Annamaria Gravina 

 
TC14BFL21756
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.