AZIENDA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI S.P.A. - MILANO
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 19-12-2014)

 
Esito di gara - Fornitura di farmaci  biologici  -  Principio  attivo
                        Epoetina ARCA_2014_1 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto.  Fornitura  di  Farmaci  Biologici  -  Principio  Attivo
Epoetina ARCA_2014_1. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o
di consegna. Forniture: Acquisto. Presso le sedi  e  i  locali  degli
Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n.
30/2006 che utilizzeranno la Convenzione  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti. L'appalto, suddiviso in  3  Lotti,  ha
per oggetto la stipula di Convenzioni, ai sensi dell'art. 1, comma 4,
della L.R. n. 33/2007,  per  la  fornitura  di  farmaci  biologici  -
principio  attivo  Epoetina,  nonche'  le  prestazioni  dei   servizi
connessi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura.  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione.  Prezzo  piu'  basso  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice.   ARCA_2014_1.   IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relativo allo stesso appalto. Numero dell'avviso nella GUUE: GU/S S22
33996-2014-IT del 31/01/2014 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto n. 1 V.1) Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 07/04/2014. V.2) Numero  di
offerte ricevute: 2  V.3)  Denominazione  e  recapito  dell'operatore
economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto Hospira Italia Srl,  Napoli,  Via  Orazio
20/22 V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale
dell'appalto: € 4.349.952,09600 + IVA. Lotto n.  2  V.1)  Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 07/04/2014. V.2) Numero  di
offerte ricevute: 3. V.3)  Denominazione  e  recapito  dell'operatore
economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: Sandoz Spa, Origgio (VA), Largo  Umberto
Boccioni 1 V.4) Informazione sul valore dell'appalto.  Valore  finale
totale dell'appalto: € 1.522.347,55200 + IVA. Lotto n.  3  V.1)  Data
della decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  07/10/2014.  V.2)
Numero  di  offerte  ricevute:  2.  V.3)  Denominazione  e   recapito
dell'operatore economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: Teva Italia S.r.l., Milano,
Via Messina, 28 V.4) Informazione  sul  valore  dell'appalto.  Valore
finale totale dell'appalto: € 3.797.798,40000 + IVA. 
  Data di spedizione del presente avviso. A GUUE: 12/12/2014 

                        Il direttore generale 
                        ing. Luciano Zanelli 

 
TX14BGA1098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.