Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6071427C0C I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia, P.zza Roma 1, tel. 0781/694273, fax 0781/64039, e-mail: gtocco@comune.carbonia.ca.it. II) OGGETTO: Affidamento in concessione del servizio di gestione impianto di pretrattamento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati in localita' Sa Terredda in Comune di Carbonia. Quantitativo totale: Valore stimato dell'affidamento per 1 anno: E 979.095,00, E 1.958.190,00 per un biennio+IVA. Durata concessione: 12 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. III) Requisiti di ordine generale: art. 38 D.Lgs. 163/06. Requisiti di capacita' economica e finanziaria (art. 41 D.Lgs. 163/06) e Requisiti di capacita' tecnica e professionale (art. 42 D.Lgs 163/06): si rinvia integralmente a quanto previsto nel Disciplinare di gara. IV) Procedura aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso, art. 82 D.Lgs. 163/06. Termine ricevimento offerte: 26/02/15 h.12. Apertura offerte: 27/02/15, h.10. RUP: Ing. Giovanni Tocco. Tutti gli atti di gara sono pubblicati sul sito www.comune.carbonia.ci.it - sezione Bandi di gara/Servizi. Il dirigente servizio ambiente dott.ssa Silvia Mocci T15BFF265