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Bando di gara - CIG 6037693DDE Ente appaltante: Comune di Arquata Scrivia, P.zza Santo Bertelli 21, 15061, tel 0143/600411 fax 0143/600417, www.comune.arquatascrivia.al.it. Oggetto gara: Affidamento servizio di tesoreria comunale. Luogo: Comune di Arquata Scrivia, Piazza Santo Bertelli 21. Durata dell'appalto: con decorrenza dal 01/07/2015 al 31/12/2019. Condizioni minime: le ditte che intendono partecipare alla gara, pena l'esclusione,dovranno allegare la documentazione specificata nel bando di gara. Modalita' di presentazione delle offerte: all'indirizzo specificato,entro e non oltre le ore 12 del 27/02/15. Documenti: disponibili su www.comune.arquatascrivia.al.it. Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' seguendo il metodo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 D.Lgs. 163/06. Responsabile del Procedimento: Giusta dott.ssa Anna, tel. 0143/600406, anna.giusta@comune.arquatascrivia.al.it. Il responsabile dei servizi finanziari dott.ssa Giusta Anna T15BFF400