COMUNE DI PIACENZA
U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6083619935 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492146,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  affidamento   del   servizio   di   disinfestazione,
derattizzazione e lotta alla zanzara tigre per il periodo dal verbale
di consegna  al  31/12/2017  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  appalto  di
servizi; categoria di servizi: n. 27; Luogo principale di esecuzione:
territorio del Comune di  Piacenza;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  cfr  sopra
al punto II.1.1.); II.1.8) Divisione in lotti: no per le  motivazioni
indicate nella determinazione a contrarre  n.  1932  del  17/12/2014;
II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo a  base
d'asta Euro 142.221,00 oltre IVA di  legge  dei  quali  2.844,39  per
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso II.3) Durata  dell'appalto:
dal 1/04/2015 e comunque  dalla  data  del  verbale  di  consegna  al
31/12/2017. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione  alla
gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 2.844,42;  all'aggiudicatario
verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al  10%  dell'importo
netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e
di pagamento: finanziamento con mezzi propri del Comune di  Piacenza;
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37
del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda  al   bando   integrale   pubblicato   sul   sito   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono  specificati  nelle  norme  di  gara  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle  offerte:  data:  29/01/2015  Ora:  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 02/02/2015 Ora: 09,30  Luogo:  Comune  di  Piacenza  -
Piazza  Cavalli  n.  2-  Piacenza;  persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  legali  rappresentanti   delle   ditte
concorrenti o persone delegate. 
  VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it.  Determina  a   contrattare   n.   1932   del
17/12/2014. CIG.: 6083619935.  Le  comunicazioni  inerenti  l'appalto
verranno inviate  a  mezzo  telefax  e/o  tramite  posta  elettronica
certificata. 

                    Responsabile del procedimento 
                         ing. Gaetano Fedele 

 
T15BFF406
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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