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Bando di gara d'appalto per forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Azienda ospedaliera S. Croce e Carle. Indirizzo postale: corso Carlo Brunet n. 19/a - 12100 Cuneo (Italia). Punti contatto S.C. Acquisti. All'attenzione di: dott.ssa Laura Carignano 0171 - 64.3234. Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax n. 0171-64.32.23. Indirizzo internet www.ospedale.cuneo.it. Ulteriori informazioni, documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda sanitaria ospedaliera. I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura in noleggio di sistemi antidecubito occorrenti per mesi ventiquattro alle varie strutture dell'Azienda ospedaliera. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: forniture - acquisto - luogo principale di consegna delle forniture. Codice NUTS ITC16. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura in noleggio di sistemi antidecubito occorrenti per mesi ventiquattro alle varie strutture dell'Azienda ospedaliera - gara n. 5635117 - CIG 5796655f04. II.1.6) 33196000. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: possibile rinnovo e proroga - valore tra 475.000,00 e 1.068.750.00 euro. II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. Sezione III III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria ex art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006; b) cauzione definitiva ex art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento fondi propri. Pagamenti: nei modi previsti dal capitolato speciale d'appalto e dal disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (in conformita' a quanto disposto dagli articoli 34, 35, 25 e 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da dichiarazione sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli articoli 38 e 39 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria. Vedi punto III.2.1 dichiarazioni di cui all'art. 41 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.-3) Capacita' tecnica vedi punto III.2.1. dichiarazione di cui all'art. 42, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice gara 5635117 - CIG 5796655F04. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10 febbraio 2015, ore 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione lingua ufficiale dell'Unione europea: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 12 febbraio 2015, ore 10.00. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. La ditta aggiudicataria sara' tenuta a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte, corso Stati Uniti n. 45 - Torino 10129 (Italia). VI.4.2) Presentazione di ricorso: gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro trenta giorni mediante ricorso al Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 19 dicembre 2014. Il direttore s.c. acquisti dott.ssa Laura Carignano TC15BFK360