REGIONE LAZIO
Direzione infrastrutture, ambiente e politiche abitative
Area difesa del suolo e bonifiche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Regione Lazio - Direzione Infrastrutture, Ambiente e Politiche
Abitative - Area Difesa del Suolo e Bonifiche - Viale del Tintoretto,
432 - 00142 Roma (RM). telefono 06 51689070 - Fax 0651689219  -  Rup:
Arch. Giorgio Maggi,  posta  elettronica:  gmaggi@regione.lazio.it  -
indirizzo internet: www.regione.lazio.it. 
  II.1.1) selezione di n. 1 esperto in gestione di  progetti  europei
su tematiche inerenti l'ingegneria e  la  dinamica  costiera  per  il
conferimento dell'incarico di componente della Segreteria Tecnica del
progetto "INTERCOAST"  Asse  2  -  Cooperazione  Interregionale.  CUP
F19D14000810005 e CIG 609005043E; II.1.5) Oggetto:  incarico  per  lo
svolgimento, in qualita' di membro esperto della  Segreteria  Tecnica
del progetto INTERCOAST,  delle  seguenti  funzioni,  non  esaustive:
assistenza  all'implementazione  delle  attivita'  tecniche  per   le
tematiche inerenti l'ingegneria e la dinamica costiera, come previsto
nel  progetto  INTERCOAST.  II.1.6)  CPV:  79998000-6   (Servizi   di
assistenza professionale). II.2.1)  Entita'  totale  Valore  stimato:
Euro Euro 65.216,39 iva  esclusa.  II.3)  Termine  dell'incarico:  31
dicembre 2015. 
  III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto  costituita  con  le  modalita'  e  nel  rispetto  delle
prescrizioni  di  cui  all'art.  75  del  D.Lgs  163/2006.   III.1.2)
Finanziamento con fondi progetto  POR  FESR  2007/2013  "INTERCOAST".
III.2.1) Requisiti necessari  per  la  partecipazione:  si  vedano  i
documenti integrali di gara. 
  IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: entro il quindicesimo giorno a partire dal giorno successivo
alla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della
Repubblica Italiana; IV.3.7) Vincolo  offerte:  180  giorni.  IV.3.8)
Apertura offerte: data e ora comunicati via fax/PEC ai concorrenti. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale  di  gara  disponibile  su:   www.regione.lazio.it/sitarl/.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  -
Tribunale Amministrativo Regionale Del Lazio - via Flaminia n. 189  -
00196 Roma Italia. 

                              Il R.U.P. 
                         arch. Giorgio Maggi 

 
T15BFD674
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.