MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza,
Ufficio Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51. 
  Citta': Roma. Codice postale: 00162 Paese: Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti - IV Sezione  -  Cap.
Costantino Federica; telefono 06/44222637; fax  06/44223999;  e-mail:
Costantino.Federica@gdf.it. 
  Indirizzo   internet    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.gdf.gov.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Procedura  negoziata
senza previa pubblicazione del bando di gara ex  art.  57,  comma  2,
lettera a) del Decreto Legislativo n. 163/2006, per l'acquisizione di
n. 6 autovetture elettriche in versione di istituto. CIG: 5968979D48. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Fornitura.  Gli   autoveicoli   in   acquisizione   dovranno   essere
consegnati, entro 15 giorni solari decorrenti dal  giorno  successivo
alla data di ricezione della comunicazione dell'esito positivo  della
verifica di conformita', presso gli  Enti  che  saranno  indicati  da
questa Amministrazione. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Acquisizione  di  n.  6  autovetture  elettriche  in  versione   di
istituto. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34144900. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 156.787,68 (I.V.A.  e
contributo di cui al D.M. 82/2011 esclusi). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Lotto: n.  1;  Denominazione:  acquisizione  di  n.  6  autovetture
elettriche in versione di istituto. CIG: 5968979D48. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
05.12.2014. 
  V.2) Informazioni sulle Offerte. 
  Numero Offerte pervenute: Lotto 1: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata  adottata  la  decisione  dell'aggiudicazione  dell'appalto:
Denominazione ufficiale: Volkswagen Group Firenze  S.p.A.;  indirizzo
postale: via Pratese n. 135; citta': Firenze; codice postale:  50145;
paese: Italia; posta elettronica: mail@pec.volkswagengroupfirenze.it;
telefono:          055/46501;           indirizzo           internet:
www.volkswagengroupfirenze.it. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  159.540,30
(I.V.A. e contributo di cui al D.M. 82/2011 esclusi). 
  Valore  finale  totale  dell'appalto:  €   156.787,68   (I.V.A.   e
contributo di cui al D.M. 82/2011 esclusi). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: NO 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  Responsabile  del  procedimento:  Col.  t.ISSMI  Giuseppe   Rosario
Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della
Guardia di Finanza. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via  Flaminia  n.  189,
00196 Roma - Italia, tel. 06/7328721, fax 06/32872310. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: vedasi punto I.1. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 15.01.2015. 

                       Il capo del IV reparto 
                        gen. B. Piero Iovino 

 
TC15BGA1050
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