CITTA' DI ERCOLANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 30-1-2015)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  -   CIG   6082573A05   -   CUP
                           G39G13000590006 
 

  SEZIONE I: Amministrazione agiudicatrice 1.1  Stazione  appaltante:
Comune di Ercolano - Corso Resina n. 39 - 80056  Ercolano  (NA)  Tel.
0817881111 Fax 0817881253; 1.2 Indirizzo presso il quale e' possibile
ottenere  ulteriori  informazioni:  Settore  Assetto  e  Governo  del
Territorio - Corso Resina n. 39 - 80056 Ercolano (NA) Tel. 0817881296
e-mail: a.ripoli@comune.ercolano.na.it; 1.3 Indirizzo presso il quale
e' possibile ottenere la documentazione: Ufficio Gare  c/o  U.T.C.  -
Corso Resina n. 39 - 80056  Ercolano  (NA)  Tel.  0817881222  e-mail:
l.gargiulo@comune.ercolano.na.it. 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto  2.1  Descrizione:  Appalto  per
l'esecuzione dei lavori di completamento del recupero degli  immobili
comunali denominati "Ex Clinica  Cataldo"  e  "Comando  di  P.M."  da
destinare  a  Caserma  dei  Carabinieri  (Tenenza);  2.2   Luogo   di
esecuzione: Traversa Via 4 Novembre - Ercolano (NA); 2.3 Divisioni in
lotto: No 2.4 Varianti in sede di offerta: No. 
  SEZIONE  III:  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  3.1  Importo
complessivo dell'appalto (compresi oneri sicurezza,  di  discarica  e
mano d'opera): Euro. 530.000,00 (Euro cinquecentotrentamila/00) oltre
I.V.A.; 3.2  Oneri  per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non
soggetti      a      ribasso:       Euro.       26.622,53       (euro
ventiseimilaseicentoventidue/53),  oltre  IVA;  3.3  Incidenza   mano
d'opera   non   soggetta   a   ribasso:   euro    178.965,78    (euro
centosettantottomilanovecentosessantacinque/78);   3.4    Oneri    di
discarica   non   soggetti   a   ribasso:   euro   20.000,00    (Euro
venti-mila/00),  oltre  IVA;  3.5  Lavorazione  di  cui  si   compone
l'intervento: Categoria  prevalente:  OG1  classifica  II;  Ulteriore
Categoria scorporabile  e  subappaltabile:  OG11.  In  alternativa  i
requisiti di cui all'art. 28 del D.P.R. n.  34/2000  per  un  importo
lavori non inferiore ad  euro  97.559,00;  3.6  Durata  dell'appalto:
Giorni  180  (centottanta)  naturali  e  consecutivi  dalla  data  di
consegna dei lavori;  3.7  Finanziamento:  Programma  Operativo  FESR
Campania 2007/2013 - Asse VI  -  Ob.  Operativo  6.1  "Programma  PIU
Europa citta' di Ercolano". 
  SEZIONE   IV:   Condizioni   e   procedure   4.1   Condizioni    di
partecipazione: Le condizioni di partecipazioni  sono  riportate  nel
disciplinare di gara e dette condizioni devono essere  provate,  pena
l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme  ed  i  contenuti
riportati nel citato disciplinare;  4.2  Criteri  di  aggiudicazione:
L'aggiudicazione sara' effettuata a corpo con il criterio del  prezzo
piu' basso, inferiore a  quello  posto  a  base  di  gara,  ai  sensi
dell'art. 53 comma 4, e art. 82, comma 2 - lett.  b)  del  D.Lgs.  n.
163/2006 e s.m. e  i.,  e  con  l'applicazione  dei  dettami  di  cui
all'art. 122, comma 9, del citato D.Lgs. 163/2006 (individuazione  ed
esclusione automatica delle offerte anomale). 4.3 Scadenza  ricezione
offerte: Ore 12,00 del 25.02.2015; 4.4 Lingua/e utilizzabile/i  nelle
offerte: Italiano; 4.5 Validita' delle offerte: Giorni 360 dalla data
di ricezione delle  offerte;  4.6  Data,  ora  e  luogo  fissato  per
l'apertura  delle  offerte:  26.02.2015   alle   ore   10,00   presso
l'indirizzo di cui al punto 1.1; Il R.U.P. e' l'Ing. Ripoli Andrea  -
Dirigente U.T.C. - tel. 081 7881296. Per tutto  quanto  non  previsto
nel presente  avviso,  si  fa  riferimento  a  quanto  contenuto  nel
disciplinare di gara ed alla leggi vigenti in materia. 

                            Il dirigente 
                         ing. Ripoli Andrea 

 
T15BFF1385
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