COMUNE DI PIACENZA
Direzione operativa risorse - U.O. acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 30-1-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Si avvisa che con determina dirigenziale n. 61 del 26/01/2015  sono
state apportate modifiche agli atti di gara aventi ad oggetto "Lavori
di manutenzione ordinaria su edifici comunali, di competenza o in uso
al Comune per il periodo di 600 giorni."- (CODICE CIG 6054285A06). 
  Pertanto a rettifica del bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I.  V
Serie Speciale  n.  145  del  19/12/2014  si  apportano  le  seguenti
modifiche ed integrazioni: 
  Termine per il ricevimento delle offerte:  "ore  12:00  del  giorno
29/01/2015" leggi "ore 12:00 del  giorno  10/02/2015";  Modalita'  di
apertura offerte: "il giorno 02/02/2015 ore 9:30"  leggi  "il  giorno
11/02/2015  ore  9:30";  Il  progetto  prevede  anche   la   seguente
lavorazione: "....OG1 per la classifica  II"  leggi  "...OG1  per  la
classifica III".  E'  riconosciuta  al  concorrente  che  abbia  gia'
inoltrato l'offerta entro  la  scadenza  originaria  la  facolta'  di
sostituirla entro il termine del 10/02/2015 ore 12:00. 
  Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso di rettifica  e'
pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giovanni Carini 

 
T15BHA1414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.